Home   Forum Salute
Forum Salute
  salute
  Gravidanza

  sintomi gravidanza? (pareri per una ragazza in crisi di nervi)

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

sintomi gravidanza? (pareri per una ragazza in crisi di nervi)

n°204
ma.eva
Inviato il 13-05-2012 alle 18:42:12  profilanswer
 

la mia premessa è che col mio ragazzo non abbiamo rapporti completi; facciamo del petting, ci "strusciamo", di solito lui nudo e io con la mutandina.  
è capitato diverse volte, però, che lui venisse e io non me ne accorgessi...quindi mi ha sporcata le labbra, praticamente in mezzo, e un po' di "spinta" c'è stata, andando io su e giù seduta su di lui, ma sempre senza penetrazione (quando lui è venuto, la mutandina si era scostata e mi è venuto praticamente in mezzo alle labbra).  
 
tutto ciò fino a inizio aprile, quando mi sono resa conto che queste situazioni mi creavano un po' d'ansia...ma soprattutto quando ho cominciato a sentire nausea, stanchezza persistente e bisogno d'urinare più frequente (da che prima andavo in bagno al massimo 2 volte al giorno ora ci vado ogni 2 ore).
 
con 2 giorni di ritardo, ad aprile, ho avuto il ciclo...molto abbondante e doloroso il primo giorno mentre scarso nei 2-3 seguenti (non vorrei che fossero false mestruazioni).
nausea, stanchezza, giramenti di testa e bisogno frequentissimo di urinare sono una costante di ogni giorno da un mese a questa parte, e non soltanto durante il "ciclo"...
 
ho fatto un test a inizio maggio, nelle istruzioni c'è scritto che la linea verticale che compare nella finestra di controllo indica che la procedura è stata eseguita correttamente. Se compare una linea (nelle immagini è verticale) nella finestra quadrata allora il test è positivo, altrimenti è negativo.
ora, dopo 3 minuti c'era un flebile linea orizzontale e non verticale che passava attraverso le 2 finestre, linea che è presto scomparsa e ora la finestra del risultato mi sembra tutta bianca.
non vorrei che il test, che mi sembra negativo, sia falsato...o fosse positivo per quella leggera linea orizzontale poi scomparsa.
 
detto tutto ciò (scusate se mi sono dilungata), sono molto molto in ansia...potrebbe trattarsi di gravidanza?

(Pubblicità)
n°205
LizBennet8​2
Inviato il 14-05-2012 alle 15:04:43  profilanswer
 

Ciao ma.eva,
se ho capito bene, ormai è passato un mese e mezzo...  
E' così?
In questo caso per metterti tranquilla io fossi in te farei un altro test. Secondo me le probabilità che tu sia incinta sono scarsissime, perché non c'è stata penetrazione. Comunque non ti costa nulla verificare: puoi fare direttamente le analisi del sangue, anche senza ricetta, costa tra i 20 e i 30 euro e hai i risultati il giorno stesso sicuri al 100%.
Posso chiederti quanti anni hai?
Stai tranquilla vedrai che va tutto bene!!
Ci fai sapere?  :hello:

n°206
ma.eva
Inviato il 14-05-2012 alle 20:30:26  profilanswer
 

ho fatto il clearblue stamattina...negativo :)
l'unico dubbio è se magari fosse presto per ottenere un risultato attendibile, dal momento che mancano 3 giorni al ciclo...però dall'ultimo ciclo di aprile non ci sono stati episodi "sospetti"...posso star tranquilla?

n°207
LizBennet8​2
Inviato il 15-05-2012 alle 11:01:32  profilanswer
 

Viva! Allora stai tranquilla, se fossero state false mestruazioni quelle del mese scorso il risultato stamattina sarebbe stato positivissimo, perché incinta di quasi 2 mesi!  
Sono contenta per te!!


Vai a:
Aggiungi una risposta
  salute
  Gravidanza

  sintomi gravidanza? (pareri per una ragazza in crisi di nervi)

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : sintomi gravidanza? (pareri per una ragazza in crisi di nervi)

Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale