Home   Forum Salute
Forum Salute
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


Ultima risposta
Discussione : Trucchi per rimanere incinta subito
LizBennet82 Dai coraggio piccolapeste, l'attesa è lunga ma poi quando arriva ne approfitti ancora di più!  :love:  
E comunque meglio godersi questi ultimi mesi di tregua, quando arriva il pupo è come se si fermasse l'uragano Katrina sopra la tua casa  :lol:

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        
                       
La tua risposta


[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   
 
   [quote]
 

Opzioni

 
Hai perso la password?


Anteprima della discussione
LizBennet82 Dai coraggio piccolapeste, l'attesa è lunga ma poi quando arriva ne approfitti ancora di più!  :love:  
E comunque meglio godersi questi ultimi mesi di tregua, quando arriva il pupo è come se si fermasse l'uragano Katrina sopra la tua casa  :lol:
piccolapeste97 Ciao a tutte ! :(
Io sono Gia ben sei mesi e mezza che ci provo l ho provato in tutte le posixioni possibili ma niente :((( :sweat: [][#1c00e2][/#1c00e2][email]
cecilietta Alora mi sono informata e l'acido folico, la vitamina B6, il manganese e il calcio sono utili a rimanere incinta più facilmente! L'acido folico (che poi è la vitamina B9) deve essere in dosi tipo 400 microgrammi al giorno, ma non sono sicurissima delle dosi, che pare cambino in base al peso della donna!
lulu Ho sentito dire che per rimenre incinta bisogna assumere lo zinco, ma non le donne, gli uomini. Pare che aiuti gli spermatozoi ad essere più attivi e gli allunga la vita, quindi li rende super potenti e in grado di fecondare anche i sassi  :lol:
monalisa Il mio consiglio è non pensarci, per la legge di Murphy, appena smetti di cercare trovi quello che vuoi! datti un tempo massimo, tipo un anno, e poi poi quando sarà penserai al piano B (adozione, inseminazione). Facci sapere napoletana!
carlaM Più che assurdo è ingiusto! C'è chi ci prova una volta e rimane incinta e chi deve aspettare tempi lunghissimi. Io desidero tanto un figlio e spero che non ci metterò tanto, per il momento (un paio di mesi) ancora non mi spazientisco ma incrocio le dita!
napoletana2 Grazie ragazze, le posizioni sono molto interessanti e penso che mi metterò a provarle già stasera!!
Speriamo di metterci meno di otto mesi, secondo me è assurdo un tempo così lungo
lorelai Scusate, mi permetto di linkarvi le posizioni che secondo me sono ad effetto desiderato, cioè che come dice lizbennete, pemettono una penetrazione profonda e facilitano quindi una gravidanza:
 
http://sesso.doctissimo.it/kamasut [...] ebbro.html
http://sesso.doctissimo.it/kamasut [...] volto.html
http://sesso.doctissimo.it/kamasut [...] vento.html
 
I nomi sono buffissimi, che ridere!!
cecilietta http://sesso.doctissimo.it/kamasut [...] nuota.html
 
questa secondo è me è utile  :D
lorelai Putroppo ho sentito anche io che la media è circa 89 mesi, gli stesi poi della gravidanza, che coincidenza! Certo, c'è chi ci mette 2 giorni e chi anni, chi non ci riesce mai, ma l'ansia certo non aiuta, al contrario :(  
(l'avvicinarsi della tigre è simpatico come nome hihihi io la trovo anche fantastica come posizione!!)
napoletana2 Come 8 mesi in media? Ma è un tempo lunghissimo!!!!! Forse parli di chi ci prova in modo non naturale, come ovulazioni in laboratorio, fecondazioni in vitro..dimmi che è così!
lorelai Ciao ragazze, hai ragione lizbennet, l'acido folico è una mano santa per la fertilità! Infatti gli integratori a base di acido folico sono stati creati proprio per facilitare le gravidanze, come anche per attenuare le cisti alle ovaie, che per una gravidanza non sono consigliate...
cecilietta Secondo me il missionario è sempre il migliore, è tra le posizioni più comuni, inutile non potrà essere no? ^^ e poi è il meno faticoso per noi!!!!
LizBennet82 Napoletana, sai che in media per rimanere incinta ci vogliono 8 mesi? Il che significa che c'è chi rimane incinta prima, chi dopo! :)
Per le posizioni, sono utili tutte quelle dove la donna è sotto l'uomo (per forza, è la gravità) e quelle con penetrazione profonda... Tipo queste:
http://sesso.doctissimo.it/kamasutra/la-pecorina.html
http://sesso.doctissimo.it/kamasut [...] ciato.html
http://sesso.doctissimo.it/kamasut [...] tigre.html
eccetera eccetera eccetera.
Si può rimanere incinta in tutte le posizioni (tranne la sodomia, direi  :lol: ) ma alcune facilitano l'avvicinamento degli spermatozoi all'ovulo.
I test di ovulazione costano un pacco ma effettivamente sono utili, però secondo me è troppo presto per stressarsi, lo stress è nemico dell'ovulazione, goditela e non ti preoccupare! ;)
 
Ah e sennò vitamine ecc... prendi l'acido folico che ti dà sicuramente la gine, a parte quello se mangi in modo equilibrato, non fumi e non bevi alcol, l'unica cosa da fare è aspettare :)
carlaM Una mia amica è rimasta incinta senza nemmeno provarci troppo, sai quando uno sta un po intrallazzando, carezze, petting ecc, e ecco che rimane incinta! Che invidia ma questo dimostra che in effetti tutte le posizioni possono funzionare.
Mildred Ciao napoletanta, con me funzionò il classico missionario ma forse al giorno d'oggi è meno di moda. Non credo ci siano posizioni più o meno adatte, altrimenti si saprebbe e nessuno di quelli che vuole un figlio la farebbe
semprebambina Ti consiglio la pecorina!
http://sesso.doctissimo.it/kamasutra/la-pecorina.html
ha funzionato per me :ange:
napoletana2 Col mio fidanzato sono 3 mesi che proviamo a fare un bambino :love: . Mi pare già un'eternità. Le abbiamo provate tutte, abbiamo fatto sesso i giorni giusti, beviamo meno caffè, meno alcol… Ma ho dei cicli irregolari :( . Cosa avete fatto voi per rimanere incinte più in fretta? Avete delle posizioni da consigliarmi? Avete preso delle vitamine? Usato dei test d'ovulazione? Grazie per i vostri consigli!
Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale