Home   Forum Salute
Forum Salute

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione

Ultima risposta
Discussione : Fisioterapia per piede dolente e gravidanza al 5 mese
lupo45 Ciao,
mia figlia si trova proprio nella tua condizione e fino a pochi mesi fa era disperata.
Poi cercando in giro su internet ho trovato il blog "Mdm fisioterapia", un sito gestito da fisioterapisti che scrivono tantissimo e pubblicano contenuti di continuo. Ho trovato in particolare un articolo sul mal di schiena in gravidanza, davvero ben fatto e pieno di consigli.

Cerca su google www.mdmfisioterapia.it , e vedrai che troverai un sacco di notizie..semmai puoi chiamarli qualora tu fossi di Roma

Spero che il mio contributo sia di aiuto

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        

La tua risposta

[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   

[quote]

Opzioni

Hai perso la password?

Anteprima della discussione
lupo45 Ciao,
mia figlia si trova proprio nella tua condizione e fino a pochi mesi fa era disperata.
Poi cercando in giro su internet ho trovato il blog "Mdm fisioterapia", un sito gestito da fisioterapisti che scrivono tantissimo e pubblicano contenuti di continuo. Ho trovato in particolare un articolo sul mal di schiena in gravidanza, davvero ben fatto e pieno di consigli.

Cerca su google www.mdmfisioterapia.it , e vedrai che troverai un sacco di notizie..semmai puoi chiamarli qualora tu fossi di Roma

Spero che il mio contributo sia di aiuto
pillola45 Salve,
ho bisogno di un aiuto... Sono al quinto mese di gravidanza e a causda dell'aumento del peso, (ho preso già 13 kg, e non so dove arriverò di questo passo), ho iniziato a sentire dolore alla colonna lombare e sopratutto un dolore enorme al tallone.

La mattina è un inferno e non so veramente come uscirne, in quanto nessun fisioterapista vuole farmi fare terapia, in quanto aspetto il mio bambino...

In pratica più sto ferma più ingrasso, è un serpente che si morde la coda...

Chiedo un consiglio, magari un aiuto per uscire da questo empasse
Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale