Home   Forum Salute
Forum Salute
  salute
  Forum a tema libero sulla salute

  che storia. riconoscete il vostro prob.?

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

che storia. riconoscete il vostro prob.?

n°28
Icanflight
Inviato il 01-09-2010 alle 09:34:57  profilanswer
 

ho trovato un art. quì su doctissimo che parla dei disturbi del corpo che si possono associare alla psiche...cavoli io ho spessissimo la nausea e sapete cosa dice??? che può voler dire che ho una situazione pesante! come è vero...ma quanto cavolo gioca il fattore psicologico? è una cosa che mi ha sempre stupito tanto...
 
http://benessere.doctissimo.it/blo [...] _8104.html

(Pubblicità)
n°29
pollon
Inviato il 02-09-2010 alle 11:48:29  profilanswer
 

hola a todos!! :bounce:  che storia qsta quì :D . io nn mi ammalo quasi mai ma in certi periodi soffro spesso di raffreddore e dice qsto:
 
raffreddore: quando il naso si chiude, l'aria si riscalda e i virus non sopravvivono. Però a volte si tappa per paura di affrontare un problema.
 
sì è vero che ho qsta paura quì. al lavoro è cm se tante volte nn riesco a farmi valere perchè sono troppo buona e mi faccio calpestare. per es. sono sempre disponibile a finire anche il lavoro degli altri qnd me lo chiedono. magari io dico sì perchè c'ho tempo e loro si rigirano i pollici :??:  :ouch: però nn ho il coraggio di dire basta. :(

n°30
dolcesolel​una
Inviato il 03-09-2010 alle 09:00:55  profilanswer
 

Buongiorno! :hello:  
Mi piace molto questo articolo, grazie Icanflight :) . C'è stato un periodo l'anno scorso in cui avevo continuamente la tosse e un forte prurito fastidioso sulle gambe :( . Dunque, sicuramente di rabbia repressa ne ho, anche se devo dire che ne ho di più quest'anno rispetto all'anno scorso. Per quanto riguarda il timore del contatto con gli altri, non mi pare di averlo. Sicuramente però sono un po' ipocondriaca:)).


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste
n°31
RobinHood
Inviato il 03-09-2010 alle 18:19:19  profilanswer
 

Salve amici del forum. Io soffro molto spesso di gastrite. Purtroppo qualche anno fa sono caduto anche in depressione perchè ho subito la perdita di una cara amica. Nell'articolo si parla del mal di pancia: se hai mangiato un cibo avariato l'intestino se ne libera "catapultando" fuori le tossine. Ma anche se sei ipercritica la tua pancia si ribella. Che sono ipercritico è proprio vero.

n°32
dontouchme
che stress
Inviato il 04-09-2010 alle 11:19:57  profilanswer
 

anke io ho sofferto di forte prurito un paio di mesi fa. non sono mai andata dal medico perkè mi rompe andarci anke perkè mi è passato da solo. se è vero ke il prurito si può associare al timore del contatto con gli altri io dico ke non sbaglia l articolo. mi da fastidio quando la gente x parlarmi mi tocca anke solo la spalla. nemmeno coi miei parenti ci abbracciamo. mi pare un difetto ma è + forte di me non ci riesco. :pfff:

(Pubblicità)
n°35
giulietta
Inviato il 07-09-2010 alle 11:21:34  profilanswer
 

Questo articolo ha proprio ragione io quando sono molto stressata ho sempre qualche linea di febbre che varia da 37.2 fino a 37.5 e me la sento pure idem per il pririto quando sono molto nervosa.... ovviamente stress e nervoso agiscono sullo stomaco infatti sto' facendo una cura con delle pastiglie perchè avevo sempre acidità ...insomma ci vorrebbe un po' di tranquillità....... ma nn la vendono da nessuna parte  :pfff:


Vai a:
Aggiungi una risposta
  salute
  Forum a tema libero sulla salute

  che storia. riconoscete il vostro prob.?

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : che storia. riconoscete il vostro prob.?

Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale