Home   Forum Salute
Forum Salute
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


Ultima risposta
Discussione : sudorazione eccessiva...
maria34731 Rimedi contro il sudore - http://shytobuy.it

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        
                       
La tua risposta


[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   
 
   [quote]
 

Opzioni

 
Hai perso la password?


Anteprima della discussione
maria34731 Rimedi contro il sudore - http://shytobuy.it
Mildred Compro al supermercato un deodorante anti-traspirante della Dove che con meno di tre euro fa miracoli! Quello con il tappo verde per intenderci, e il risultato è assicurato. Avevo il problema del cattivo odore (non soffro di iper sudorazione ma vi assicuro che non scherzo in estate) e mi trovo davvero molto bene.
Primavery Io ho tratto giovamento con un deodorante antitraspriante di Vichy spray. Lo trovi in farmacia. Con me ha funzionato!!
dolcesoleluna Buongiorno a tutti  :)  
Io per fortuna non soffro di questo problema, ma posso comprendere bene il disagio di chi invece subisce questo fastidio. Beh, anche se ogni tanto mi dispiace che la chirurgia abbia davvero ormai una soluzione per tutto, in questo caso penso che un intervento di questo tipo sia un bene per chi ha questo problema. D'altra parte la convivenza con gli altri dovrebbe essere quanto più serena possibile e non fonte di disagio e peggio ancora ansia.
lulu :lol:  :lol: è la stessa cosa che ha appena scritto cecilietta!!
Questo ci dice che avete ragione almeno
Topi83 buongiorno! non so se sia il vostro caso, ma esiste una vera e propia patologia che porta un'eccessiva sudorazione:l'iperidosi :( . ho sentito che è curabile attraverso delle micro ignezioni locali di botulino che paralizzano l'attività delle ghiandole sudoripare, è un intervento mutuabile
cecilietta Indovinate un po', esiste un rimedio per le ascelle che sudano senza ritegno! Praticamente si va dal chirurgo estetico, sì sì avete capito bene, e quello vi fa una iniezione di botulino proprio sulla zona interessata! Il botox paralizza le ghiandole che producono il sudore, che in questi casi sono iperattive, e quindi dopo l'iniezione tornano a sudare normalmente! Poi è il medico che deciderà quanto metterne, caso per caso.  
Costa un pochino ma dura un anno!
guenda90 Si il mio problema  infatti è anche d'inverno mi sembra di essere anormale a volte vedo tutte quelle persone composte ed io che non posso mai stare "in ordine" per via di questo problema..che incubo :(
mariposa anche io uso il Sauber in crema da sempre mai avuto nessun problema comunque mi lavo tutti i giorno anche se dura una settimana  :lol:  
 
ma se ho capito bene il tuo nn è un problema di odore ma di sudorazione che lascia aloni...io infatti sudo anche d'inverno alle ascelle ..stessa cosa vestiti chiari alone...ti posso dire che il sauber nn macchia è già qualcosa ..poi ho provato a spruzzare quello della linea Borotalco un poco conta ...
Anto72 Io uso da anni il deodorante in crema della Sauber. Te lo metto dopo la doccia e dura per una settimana.
Ovviamente ogni mattina mi metto anche una spruzzata di un altro deodorante ma quell'odore terribile di sudore non c'è più.
Resiste anche ai lavaggi per cui ne basta davvero pochissimo.
Provalo e poi mi sai dire!
guenda90 Con l'arrivo della primavera e dell'estate per me è un vero incubo, soffro infatti si sudorazione eccessiva e non posso mai permettermi canotte vestiti colorati per paura dell'alone che provoco...voi come superate questa cosa? avete usato prodotti specifici? :cry:
Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale