Home   Forum Salute
Forum Salute

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione

Ultima risposta
Discussione : Intervento lasik occhi
Stefranz Ciao Marta, non ho idea di cosa sia quello che hai scritto ma posso dirti che mia moglie è stata operata li a Nizza e si è trovata bene, tra l'altro proprio con la lasik. Operazione andata benissimo. Ci siamo trovati molto bene.  
Se vai sul sito ci sono le testimonianze, ti lascio il link (c'è anche la mia!) http://visionfuture.it/testimonianze/
Vai tranquilla che togliere gli occhiali ti cambierà la vita sicuramente in meglio!

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        

La tua risposta

[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   

[quote]

Opzioni

Hai perso la password?

Anteprima della discussione
Stefranz Ciao Marta, non ho idea di cosa sia quello che hai scritto ma posso dirti che mia moglie è stata operata li a Nizza e si è trovata bene, tra l'altro proprio con la lasik. Operazione andata benissimo. Ci siamo trovati molto bene.  
Se vai sul sito ci sono le testimonianze, ti lascio il link (c'è anche la mia!) http://visionfuture.it/testimonianze/
Vai tranquilla che togliere gli occhiali ti cambierà la vita sicuramente in meglio!
marta80py Buongiorno a tutti!  
da qualche anno sono costretta a portare degli occhiali multifocali, che odio con tutto il cuore!

La mia situazione? eccola:
occhio dx sphère +1,75 10/10 cylindre-1,00 axe 90 addition 2,50 occhio sx sphère +1,75 10/10 cylindre -1,00 axe 90 addition 2,50.

Mi è stato consigliato di fare un intervento con la tecnica lasik con laser femtosecond ( non ho idea di che roba sia!) a Nizza, presso il centro Vision Future. Qualcuno di voi lo conosce? ha già fatto l'operazione a cui dovrei sottopormi io?
Sul sito ho trovato delle indicazioni, dicono che sia un'operazione di pochi minuti.. confermate?  Fa male? L'anestesia è locale con collirio?      

Ho anche letto che è possibile operare lo stesso disturbo con un'altra tecnica ma quale??
Grazie a chi mi risponderà !!!!! :)  :)  :)  :)
Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale