Home   Forum Salute
Forum Salute

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione

Ultima risposta
Discussione : Sterimar nell'orecchio!
LizBennet82 Ciao Sabrib, mi dispiace non aver letto prima il tuo post. Io direi che non dovrebbe correre nessun rischio, ma ormai avrai già scelto... alla fine com'è andata? Buone vacanze!  :hello:

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        

La tua risposta

[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   

[quote]

Opzioni

Hai perso la password?

Anteprima della discussione
LizBennet82 Ciao Sabrib, mi dispiace non aver letto prima il tuo post. Io direi che non dovrebbe correre nessun rischio, ma ormai avrai già scelto... alla fine com'è andata? Buone vacanze!  :hello:
sabrib Buongiorno a tutti,  
Ho fatto fare a mio figlio di 17 anni, molto raffreddato da qualche giorno degli spruzzi di Sterimar nel naso per aiutare a liberare il naso.
Ieri mi disse che un orecchio gli faceva male e per quello pensò (male) di spruzzarsi lo Sterimar anche nell'orecchio.
Me l'ha 'confessato' stamattina perchè subito lo spruzzo l'orecchio si è tappato e sente l'acqua all'interno, che non è andata via nonostante ci abbia dormito su tutta la notte.
Abbiamo provato di tutto, l'ho fatto saltelare per tutta la casa con la testa piegata in giù ma a nulla serve.
Ora domani dobbiamo tutti prendere l'aereo per andare in vacanza...le mie domande sono 2:
- pensate debba annulare il viaggio perchè sicuramente l'orecchio soffrirà con i cambi di pressione (soffriamo entrambi di questo problema quando siamo raffreddati, e sò che fa un male cane, glielo vorrei evitare)?
- pensate che il fatto che l'acqua non sia andata via sia molto grave?

Ovviamente ho pensato di chiamare il nostro otorino di fiducia ma, se domani partiamo (per l'estero) non avrò modo di sentirlo...
Non so cosa fare, mio figlio non prova dolore ma un grande fastidio e una paura tremenda dell'aereo...non vuole partire più!

Buona domenica a tutti!
Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale