Home   Forum Salute
Forum Salute
  salute
  Forum a tema libero sulla salute

Intervento lasik occhi

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione

Parola:   nick:  

Fine della pagina
Autore Discussione :

Intervento lasik occhi

n°612
marta80py
Inviato il 06-04-2017 alle 12:04:38  profilanswer

Buongiorno a tutti!  
da qualche anno sono costretta a portare degli occhiali multifocali, che odio con tutto il cuore!

La mia situazione? eccola:
occhio dx sphère +1,75 10/10 cylindre-1,00 axe 90 addition 2,50 occhio sx sphère +1,75 10/10 cylindre -1,00 axe 90 addition 2,50.

Mi è stato consigliato di fare un intervento con la tecnica lasik con laser femtosecond ( non ho idea di che roba sia!) a Nizza, presso il centro Vision Future. Qualcuno di voi lo conosce? ha già fatto l'operazione a cui dovrei sottopormi io?
Sul sito ho trovato delle indicazioni, dicono che sia un'operazione di pochi minuti.. confermate?  Fa male? L'anestesia è locale con collirio?      

Ho anche letto che è possibile operare lo stesso disturbo con un'altra tecnica ma quale??
Grazie a chi mi risponderà !!!!! :)  :)  :)  :)

(Pubblicità)
n°614
Stefranz
Inviato il 20-04-2017 alle 12:25:18  profilanswer

Ciao Marta, non ho idea di cosa sia quello che hai scritto ma posso dirti che mia moglie è stata operata li a Nizza e si è trovata bene, tra l'altro proprio con la lasik. Operazione andata benissimo. Ci siamo trovati molto bene.  
Se vai sul sito ci sono le testimonianze, ti lascio il link (c'è anche la mia!) http://visionfuture.it/testimonianze/
Vai tranquilla che togliere gli occhiali ti cambierà la vita sicuramente in meglio!

---------------
Stefranz

Vai a:
Aggiungi una risposta
  salute
  Forum a tema libero sulla salute

Intervento lasik occhi

Discussioni relative
Laser agli occhi dopo i 50 anniil lasik per la miopia
Varie discussioni relative a : Intervento lasik occhi

Newsletter

Test consigliato