Home   Forum Salute
Forum Salute
  salute
  Forum a tema libero sulla salute

  come funziona l'emicrania

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

come funziona l'emicrania

n°69
Icanflight
Inviato il 18-10-2010 alle 18:27:54  profilanswer
 

l'anno scorso avevo sempre mal di testa e alla fine sono stata dal medico che mi ha fatto varie domande per scoprire le cause di questo mal di testa..mi ha fatto fare la radiografia del cranio, l’elettroencefalogramma e la risonanza magnetica e alla fine il risultato fu che avevo l'emicrania..ci sono dei giorni che mi condiziona davvero tanto perchè il male è davvero forte..io alla fine ci convivo ma è dura.

(Pubblicità)
n°72
Ste
Inviato il 19-10-2010 alle 22:00:27  profilanswer
 

Una mia amica ne soffre tutti i giorni e prende un sacco di antidolorifici.
Pensa che quando è rimasta incinta e non ha potuto prendere niente per tutta la gravidanza passava tutto il tempo tra il letto ed il bagno perchè l'emicrania era talmente dolorosa che le dava la nausea.
 
Purtroppo non esiste cura, lei dice che era molto migliorata con i massaggi e l'agopuntura.

n°103
Topi83
Inviato il 16-11-2010 alle 22:16:47  profilanswer
 

Ciao! anche io soffro di emicrania e come se non bastasse di cefalea...... è un problema che mi trascino fin da piccola e ho fatto numerose indagini..... mi sento di consigliarvi di richiedere al vostro medico di base una visita al centro cefalee del vostro comune,lì vi faranno esami più specifici e approfonditi i quali magari faranno arrivare alle motivazioni del disturbo. in bocca al lupo! :)

n°109
mariposa
Inviato il 18-11-2010 alle 11:43:09  profilanswer
 

Ragazzi mi avete letta nel pensiero ....ieri ho avuto una forte emicrania è qualche mese che mi viene nel periodo mestruale ...ho buttato giu' di tutto e non mi è passata ..nemmeno con le pastiglie forti  :pfff:  :pfff: è stata una vera agonia andro' dal medico a richiedere qualche visita ..ma voi cvosa prendete per allievare il dolore????

n°110
Topi83
Inviato il 19-11-2010 alle 08:22:45  profilanswer
 

Buogiorno! iospasso quando ho mal di testa evito di prendere farmaci a meno che non sia un dolore insopportabile :cry:  all'occorrenza assumo qualsiasi tipo d'analgesico: moment ,efferalgan,ketodol e chi più ne ha più ne metta!!! mi ricordo pero che durante una visita al centro cefalee di alcuni anni fa mi dissero di prendere l'aulin ogni volta ce ne fosse stato bisogno(perchè fa bene!!). in questi centri prescrivono anche delle cure le quali però sono a base di psicofarmaci a bassissimo dosaggio che inibiscono la soglia del dolore

(Pubblicità)

Vai a:
Aggiungi una risposta
  salute
  Forum a tema libero sulla salute

  come funziona l'emicrania

 

Discussioni relative
mal di gola! come si cura?come fate a mettere le foto sotto al nome?
Varie discussioni relative a : come funziona l'emicrania

Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale