Home   Forum Salute
Forum Salute
  salute
  Forum a tema libero sulla salute

  coma da acqua

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

coma da acqua

n°155
Topi83
Inviato il 21-01-2011 alle 08:08:57  profilanswer
 

durante i miei problemi alimentari le ho vissute un pò tutte, anche quella di bere litri e litri di liquidi per cercare di tamponare la fame :(  :sweat: ; sono così arrivata, il giorno del ricovero, che avevo accumulato ben 8 kg di liquidi, avevo degli edemi alle gambe ed alla pancia spaventosi e mi hanno poi detto che ho rischiato il coma perchè quando i liquidi nell'organismo sono eccessivi e non vegono riassorbiti, si accumulatno nel cervello portando il coma

(Pubblicità)
n°164
Ste
Inviato il 02-03-2011 alle 17:24:43  profilanswer
 

Non lo sapevo. Pensavo non ci fossero controindicazioni nel bere molta acqua ma forse i tuoi reni non riuscivano a lavorare bene per via delle condizioni del tuo fisico provato appunto dai problemi legati all'alimentazione.
Dev'essere stato terribile, ti abbraccio forte!

n°169
lulu
Inviato il 01-04-2011 alle 15:09:58  profilanswer
 

Io avevo visto una puntata di Dottor House in cui c'era una ragazza che beveva troppa acqua x non mangiare e rishicava la stessa cosa! Non credevo neanche io che potesse succedere davvero ma pare di sì..e meno male che tutit dicono di bere ALMENO 1 litro e mezzo di acqua, è un'informazione fuorviante! dovrebbero dire da 1 a 3 al massimo, tipo..

n°170
Topi83
Inviato il 04-04-2011 alle 08:21:23  profilanswer
 

buongiorno a tutte! grazie del vostro appoggio, siete sempre tanto care... x ste: il problema che ho avuto nn fù dovuto al fatto ke i miei reni non lavoravano bene a causa degli scompesi dati dal disturbo alimentere, ma era propio eccessiva la quantità di liquidi che bevevo... lulu: effettivamente dovrebbero mettere in guardia anche dall'abuso di liquidi...

n°288
Susie
Inviato il 26-06-2011 alle 18:36:58  profilanswer
 

Oddio!!!!! Non credevo fosse possibile questa cosa! Posso chiederti quanta acqua bevevi in un giorno? 10 litri? Anchhe perchè credo che bere troppo faccia male perchè dilata anche lo stomaco...insomma la parola d'ordine è moderazione in tutto!

(Pubblicità)

Vai a:
Aggiungi una risposta
  salute
  Forum a tema libero sulla salute

  coma da acqua

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : coma da acqua

Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale