Home   Forum Salute
Forum Salute
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


Ultima risposta
Discussione : interazioni songar e tachipirina
donraffae Non sono un medico ma penso sia possibile... anche a me è successa una cosa molto simile

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        
                       
La tua risposta


[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   
 
   [quote]
 

Opzioni

 
Hai perso la password?


Anteprima della discussione
donraffae Non sono un medico ma penso sia possibile... anche a me è successa una cosa molto simile
Li77i Salve,
ieri sera ho preso per dormire 10 gocce di Songar, dietro prescrizione del mio medico; una ventina di minuti dopo ho assunto Tachipirina 1000 orosolubile per un fortissimo mal di testa (soffro di emicrania).
Durante la notte mi è capitato di risvegliarmi a seguito di fortissime vibrazioni, scosse ai muscoli di tutto il corpo (giusto per farmi capire, del tipo di quelli che si hanno durante un attacco epilettico) e quando mi sono svregliata respiravo molto velocemente ed ero stanchissima.
Vorrei gentilmente sapere, se qualcuno sa darmi una risposta, se questo effetto può essere stato determinato dall'assunzione dei due farmaci e, più in generale, se ci sono controindicazioni ad assumenrli insieme o, comunque, a breve distanza di tempo. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Spero in un Vostro gentile riscontro,
saluti.
Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale