Home   Forum Salute
Forum Salute
  salute
  Farmaci

  Flomax e problemi intestinali

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

Flomax e problemi intestinali

n°192
farewell
Inviato il 08-05-2014 alle 11:05:00  profilanswer
 

Scusate volevo un'informazione: a me è capitato di prendere il Flomax (un anti-infiammatorio/anti-dolorifico definito come piuttosto blando e mirato orofaringeo), e in concomitanza avere sempre problemi intestinali.
Sono cose indipendenti o sono in qualche modo correlati?
Nel bigino alla voce effetti collaterali non viene detto nulla riguardo ad interazioni con l'intestino.

(Pubblicità)
n°197
Luana32
Inviato il 19-05-2014 alle 12:19:42  profilanswer
 

è più probabile che il Flomax non fosse il farmaco giusto; o che qualche sua componente ti dia fastidio

n°199
helium
Inviato il 20-06-2014 alle 10:20:05  profilanswer
 

Sul fogliettino c'è scritto che potrebbe dare problemi a chi già soffre di intestino irritabile.
Magari sei particolarmente sensibile a qualche componente.
Prova l'oki o qualche altro medicinale, oppure fai delle analisi.

n°202
luana1987
Inviato il 16-04-2015 alle 10:49:27  profilanswer
 

Io ti consiglio di provare l'oki!


Vai a:
Aggiungi una risposta
  salute
  Farmaci

  Flomax e problemi intestinali

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : Flomax e problemi intestinali

Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale