Home   Forum Salute
Forum Salute
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


Ultima risposta
Discussione : Paura del dentista
giulia71 cara rachida non so quale sia il tuo paese, comunque anche in italia fino a 70/80 anni fa più o meno era così....tu sei stata brava, però, perchè non hai trasmesso la tua paura a tua figlia!

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        
                       
La tua risposta


[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   
 
   [quote]
 

Opzioni

 
Hai perso la password?


Anteprima della discussione
giulia71 cara rachida non so quale sia il tuo paese, comunque anche in italia fino a 70/80 anni fa più o meno era così....tu sei stata brava, però, perchè non hai trasmesso la tua paura a tua figlia!
rachida Nel mio paese per il male ai denti si fa una cosa sola. La anziana del clan toglie quelli che fanno male senza punture o trapani. Io ho paure del dentista e non ci vado ma mia figlia si e non ha paura.  
giulia71 mi hai fatto venire in mente il film 7 anime :ouch:
giulia71 e brava lithium!!! :love: così si fa! bisogna sempre prendere il meglio da qualsiasi cosa!!!! comunque mi dispiace deluderti ma non credo dipenda dal fatto che se non conosci hai paura....ci sono molte persone che ne hanno paura perchè effettivamente hanno avuto problemi gravi e magari aggravati ancora di più dal lavoro fatto male del dentista.....è come se, più che per altri professionisti, dal dentista non ci si possa difendere, anche per un discorso economico....non so continua ad essere un mistero....forse mi rivolgerò al maghetto Potter!!!! :D  :D  
E' spesso così, quando non si conosce una cosa si ha paura! Pensa che io ho il terrore delle meduse, eppure non mi hanno mai punto!  :lol:  
Sono sicura che se un giorno mi beccano poi mi passera sta fobia idiota  :sweat:
lithium p.s. il mio dentista è un figo pazzesco e ci vado sempre molto volentieri!!
 
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn [...] WNUthmsxrQ  
 
lithium Anche io ne conosco un sacco di gente che ha il terrore del dentista ed è tutta gente che non ha problemi ai denti.
Forse più ci vai e meno hai paura?
 
giulia71 Ieri parlavo con un mio caro amico e collega di varie cose e non so come siamo arrivati ad affrontare il discorso dentista. Gli ho detto di venire dal mio che è molto bravo ed ha la convenzione con il cral della sua attività, ma lui mi ha guardata con terrore e ha detto "io vado solo dal mio dentista perchè mi conosce da anni e sa come prendermi, visto che mi terrorizzo già solo entrando nel suo studio". Be' allora ho pensato che avesse seri problemi ed avesse avuto chissà quali traumi per avere così tanta paura, invece no, lui ha una bocca sanissima e nessun tipo di problema (ha 37 anni!). Ma allora perchè questo terrore per il dentista??? Perchè un sacco di gente ha paura senza motivo??? Qualcuno me lo sa spiegare??? E' pura curiosità!
Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale