Home   Forum Salute
Forum Salute
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


Ultima risposta
Discussione : esperienze mistiche
Susie Sono contenta di sapere che in questo forum c'è anche gente aperta a nuove esperienze! ;-)
Topi non dico che tutti debbano provarle, ma non puoi non catalogarle come esperienze mistiche: magari sono un tipo di esperienza mistica che tu non faresti!

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        
                       
La tua risposta


[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   
 
   [quote]
 

Opzioni

 
Hai perso la password?


Anteprima della discussione
Susie Sono contenta di sapere che in questo forum c'è anche gente aperta a nuove esperienze! ;-)
Topi non dico che tutti debbano provarle, ma non puoi non catalogarle come esperienze mistiche: magari sono un tipo di esperienza mistica che tu non faresti!
cecilietta

piccolakitty ha scritto :

Susie io ti credo!! anzi sono quasi tentata di provare!


 
ma noooooooooooooooo

Topi83 ciao Susie! guarda che la mia non voleva assolutamente essere una critica, volevo solo farti capire che , per quello che sono i miei canoni,le esperienze mistiche sono ben altre, ma rispetto le idee degli altri anche se non le condivido...
piccolakitty Susie io ti credo!! anzi sono quasi tentata di provare!
Susie Non sono una "bruciata": le ho prese pochissime volte! Topi83 guarda che tante tribù (in America, in Australia, ecc) le usavano durante i riti per aprire nuovi varchi alla percezione umana...non mi sono inventata niente!
piccolakitty oddio chiamarla esperienza mistica questa..... :-) sono d'accordo con Topi83! Però se ti sei divertita e che non accada spesso..ben venga!
Topi83 ciao Susie! scusami se mi permetto ma non ti sembra decisamente riduttivo perlare d'esperienze mistiche dettate dall'uso di stupèfacienti? io non sono certamente una bigotta :non:  :non: ( anzi sono per la legalizzazione delle droghe leggere) ma credo che le esperienze "mistiche " dbbano derivare da ben altri tipi di ricerche....
Susie Non puoi ridurre solo a moda...quelle sono le scarpe! Non sto parlando dell'acido che si calano i ragazzini in discoteca senza avere coscienza di quello che stanno facendo, parlo davvero di esperienze mistiche e chi ha provato può dirlo...e poi non escludono l'ammmmmmore!!!
lulu Guarda che le emozioni che ti danno 1 paio di scarpe non si possono neanche paragonare all'effetto dei funghetti!!!!!!
 :lol:  :lol:  
Sto scherzando (mica tanto) ad ogni modo è vero, in passato erano diffuse ma poi hanno capito che bruciavano il cervello! Seriamente, non condanno chi le usa ma se mio figlio/a le prendesse lo riempirei di calci, ma sarebbe mio figlio quindi ne avrei il diritto..fantastica terapia d'urto vero?
In tibet masticano foglie di coca x reggere l'altitudine e la carenza d'ossigeno però te dimmi (per esempio) a Firenze che si devo reggere?? Le corna?? Dai è solo una moda o un modo di ammazzare la noia..ma andate in un museo o fate all'ammmmore che quello sì che fa bene!!
Susie Ma come io ti parlo di nuovi mondi e nuovi orizzonti e tu mi parli di scarpe?
:-) Non si tratta di essere pro o contro le droghe...ma di provare anche per una singola volta nuove esperienze..pensate a come queste sostanze venivano usate in tante antiche civiltà!
lulu Io sono contraria all'uso di tutte le droghe, se cominciassi anche a drogarmi è la fine, già sono abbastanza deficiente così  :bounce:  e risparmio soldi (che diventano presto scarpe!)
pollon hola a todosssssss!!!  :hello: io non sn d accordo con l'uso di queste cose.  :non: so che purtroppo ormai le droghe fanno parte della vita di t.tti i giorni ma se per divertirmi e provare sensazioni forti mi devo rovinare il cervello e la salute dico NO GRAZIE  :non: .
Susie Ho sempre pensato che in natura esistano sostanze capaci di aprire varchi di percezione bloccati dalla nostra coscienza. Non credo che sia un’esperienza necessaria nella vita ma sicuramente possono essere fonte di crescita interiore.  Per farvela breve ho mangiato dei funghetti allucinogeni, in compagnia di amici a casa di uno di loro in campagna durante una splendida giornata di sole…..eeeeeee……….è stato bellissimo! A voi non è mai capitato?
Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale