Home   Forum Psicologia
Forum Psicologia
  psicologia
  Sviluppo personale

  io,lui,e il mio ex!

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

io,lui,e il mio ex!

n°71
ilariatopi​s
Inviato il 06-03-2012 alle 17:36:41  profilanswer
 

Ciao a tutti!!!..mi sono appena iscritta e in breve volevo raccontarvi la mia incasinatissima vita degli ultimi mesi!..Ho 23 anni,ho avuto una storia importante con tanto di convivenza..dopo averla chiusa(lui mi tradiva!)..ho conosciuto ad un funerale una persona speciale con cui sto insieme e lavoro da un anno e più.lui ha molti più anni di me(51!)..ma mi ha dato tutta la serenità che cercavo da sempre,rispetto ed amore!.Ora però succede che i miei dopo 25 anni di matrimonio si stanno separando,mio padre se n è andato da casa mia madre è depressa e io mi ritrovo tutto questo peso addosso!..il mio compagno nn c è mai in questo periodo per lavoro e quando lo vedo faccio tutto fuorchè riversargli tutte le mie paranoie..mi sento molto sola e fragile e proprio ora si è rifatto sentire il mio ex che sta tentando di distruggere tutti i punti fermi che mi sono creata in questo periodo!..e per concludere il mio stomaco si è nuovamente chiuso..già due anni fa sono arrivata a pesare 39 chili ora sono tornata a 46 ma li vedo andare via di nuovo i miei preziosi chili!..c è qualcuno che mi dia qualche consiglio sincero?è capitato anche a voi??..a presto!!  

(Pubblicità)
n°72
Cherol
Inviato il 12-03-2012 alle 14:58:24  profilanswer
 

Ciao Ilaria, piacere!  :hello:  
Beh a me viene in mente subito un consiglio da darti: vai a parlare con un terapeuta! Anche solo per sfogarti, per avere dei consigli su come affrontare serenamente questo momento difficile, non c'è bisogno di essere fuori per andare da un terapeuta.
Io sono andata dallo psicologo per vari periodi nei momenti un po' più difficili della mia vita e mi ha fatto benissimo! Ci fai sapere come va?
Ciao!!  :hello:

n°73
ilariatopi​s
Inviato il 20-03-2012 alle 16:24:01  profilanswer
 

Ciao Cherol..piacere mio!!
Sai proprio in questi giorni sto tornando dalla mia psicologa che gia aveva curato i miei attacchi di panico verso i 15 anni..!!..avevo proprio bisogno di sfogarmi,di parlare come un fiume senza che nessuno mi fermasse con le proprie idee,avevo bisogno di piangere senza dover risultare debole..l equilibrio sta ritornando pian piano!..ho parlato tanto anche con il mio compagno che ancora una volta mi ha dato dimostrazione di quanto sia speciale per me..ora il tempo e la bella stagione miglioreranno ancora la situazione!!
GrazieGrazieGrazie!
A presto!

n°74
Cherol
Inviato il 21-03-2012 alle 16:35:55  profilanswer
 

Figurati! E' importante che tu riesca a parlarne anche con il tuo compagno...  
Comunque l'ex che ritorna è un classico e succede sempre quando ti senti debole. Arrivano precisi precisi per darti una mazzata supplementare!
Vedrai che le cose non potranno che migliorare!


Vai a:
Aggiungi una risposta
  psicologia
  Sviluppo personale

  io,lui,e il mio ex!

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : io,lui,e il mio ex!

Newsletter

Test consigliato

Momento di malinconia o depressione?

Test psicologia

Momento di malinconia o depressione?