Home   Forum Psicologia
Forum Psicologia
  psicologia
  Forum a tema libero sulla psicologia

  problemi d cuore - odio le ex!!!

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

problemi d cuore - odio le ex!!!

n°13
dolcinaxx
Inviato il 13-07-2010 alle 16:20:58  profilanswer
 

se c'è una cosa ke nn sopporto è quando le ex si fanno sentire e risentire..
la mia situazione è questa: sto con un ragazzo da un anno e lui continua a sentire la sua ex dicendo ke sono rimasti in buoni rapporti, ke nn c'è niente di male.. fatto sta però ke lei si fa sentire sempre la notte, mai prima della mezza e sinceramente questa cosa mi puzza un sacco!!! a chi nn darebbe fastidio?? sn una ragazza molto paziente ( anche se molto gelosa :) ) e cerco sempre d esser sempre molto comprensiva. l'ultimo episodio: lei gli manda un sms mentre eravamo a letto insieme (x dormire) e lui con sguardo preoccupato dice che ci deve essere qlc che nn va e io gli dico di richiamarla. però nn lo so, all'una di notte? ho una sensazione strana nello stomaco, questa cosa nn mi fa stare bene!! io gliene ho parlato ma dice: ke differenza c'è se m cerca d giorno o d notte?? ma secondo voi??? :heink:  sn io che sono ammattita???? :ouch:

(Pubblicità)
n°14
dolcesolel​una
Inviato il 13-07-2010 alle 17:01:49  profilanswer
 

Ciao Dolcina :hello:  
Non direi proprio che tu sia ammattita, anzi da quello che scrivi sembra che tu sia anche molto comprensiva e, secondo me, anche più del dovuto. Gli orari in cui manda gli sms la ex del tuo fidanzato sono intollerabili e comunque la preoccupazione che lui dimostra non è accettabile, o almeno, io non l'accetterei. Io gli parlerei chiaramente del tuo fastidio.


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste
n°15
dolcinaxx
Inviato il 13-07-2010 alle 17:58:25  profilanswer
 

ciao dolcesoleluna :) grazie per la risp! allora nn sono l'unica a cui dà fastidio!!!! purtroppo gliel'ho già spiegato, ke altro posso fare??? :(

n°16
Ste
Inviato il 13-07-2010 alle 22:08:26  profilanswer
 

Anch'io la penso come dolcesoleluna, il rispetto nei tuoi confronti deve venire prima di tutto.
Se non la capisce con le buone credo che tu debba rendergli pan per focaccia. Non hai un amico che può chiamarti o mandarti sms strategici? Giusto per fargli capire come ci si sente dall'altra parte!

n°18
dolcinaxx
Inviato il 15-07-2010 alle 15:32:28  profilanswer
 

d solito sn sempre stata contraria alle ripicche ma.... sììììììììììììììì adoro le vendette "bianche"!!!!!!!! :D vi terrò aggiornati! ;) grazie ragazze!!

(Pubblicità)
n°21
dolcinaxx
Inviato il 21-07-2010 alle 17:56:49  profilanswer
 

ragazze nn c potrete credere sn a pezzi, ho appena scopert ke il mio ragazzo m ha mentito e ke l'estate scorsa ha visto la sua ex senza dirmelo. l'ho scoperto tramite fb ho visto una loro foto, abbracciat in una disco, gliel'ho detto e subito ha negato e poi il gg dopo è venuto d persona da me e ha confessato ma dicendo ke nn era successo niente... e poi piangeva.. cm posso credergli ora?? ke motivo aveva d nasconderlo se nn c'era qualcosa di male??? :fou:  :fou:  :fou: no no nn gli credo proprio, ma lo amo così tanto....  :cry: ke devo fare??


Vai a:
Aggiungi una risposta
  psicologia
  Forum a tema libero sulla psicologia

  problemi d cuore - odio le ex!!!

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : problemi d cuore - odio le ex!!!

Newsletter

Test consigliato

Momento di malinconia o depressione?

Test psicologia

Momento di malinconia o depressione?