Home   Forum Psicologia
Forum Psicologia
  psicologia
  Depressione, stress

  mia moglie mi lascia dop 22 anni

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

mia moglie mi lascia dop 22 anni

n°304
bruno67
Inviato il 25-11-2012 alle 13:47:31  profilanswer
 

salve mi chiamo bruno 45 anni 22 sposati con un figlio di 22 anni sposato anche lui ed un figlio di 3 anni mia moglie ha chiesto la separazione anche se lo trattata sempre bene dandogli tutto quello che voleva dice che vuole restare solo e non mi ama piu prova solo bene come un fratello io non riesco ad accettare questo mi sento giu e depresso non so cosa fare chi mi aiuta

(Pubblicità)
n°305
LizBennet8​2
Inviato il 26-11-2012 alle 09:54:42  profilanswer
 

Ciao bruno... benvenuto. Mi dispiace che brutta situazione.
Quanti anni ha tua moglie?
Vuole divorziare o vuole solo rimanere sola per un po'? Perché se vuole rimanere sola per un po' magari vi fa bene a entrambi... Ho due amici a cui è successo.
L'importante è poi darvi la possibilità di ritrovarvi e riparlarne.
Che ne pensi?

n°306
profssatin​a
Inviato il 26-11-2012 alle 14:56:01  profilanswer
 

Ciao bruno,  
hai tutta la mia solidarietà; purtroppo ahimé non sei il solo che vive o ha vissuto una situazione del genere. Quando capita, il piu delle volte, è perche nel rapporto di coppia subentra noia, routine, apatia e si cercano 'stimoli nuovi'.
Magari me ne darai conferma se ti chiedo come stavate nei momenti di intimità. Se ti imbarazza, puoi benissimo non rispondere. Capirei.

n°307
bruno67
Inviato il 26-11-2012 alle 20:47:56  profilanswer
 

salve volevo rispondere i rapporti di intimita erano fantastici e frequenti anzi lei dice che quando ha voglia se puo venire a casa mia mi dice che mi fa lei le pulizie posso andare a mangiare sempre da lei ma non posso rimanere a casa per sempre non sopporta piu nessuno non lo so che gli capita abbiamo un nipotinio di 3 anni viene spesso a casa e la nostra vita mia moglie gli vuole un bene pazzesco ma sono giorni che non lo chiama piu  dicendo vieni a casa a mangiare anche mia nuora mi ha detto che la vede strana non esce quasi mai sta sempre a casa a guardare la tv ho deciso adesso vado a casa di un mio carissimo amico anche lui separato da 3 mesi ha una casa grande e bella paga 1000 euro mensili dividiamo le spese perche per lui e molto il pigione visto che una volta l'aiutava anche la moglie a pagare poi le mi dice che quando andro via se si sente sola devo andare a casa poi dico un altra cosa la notte si abbraccia a me e facciamo ancora l'amore bho non ci capisco piu niente cosa sia successo

n°309
profssatin​a
Inviato il 28-11-2012 alle 17:05:35  profilanswer
 

Aspetta aspetta, bruno, mi sono confusa. Ho cercato di leggere attentamente. Bene, secondo me ci sono tutti gli estremi di una crisi dei 40 anni (ma quanti anni ha lei?); sembra proprio che tua moglie abbia bisogno di stare un po' da sola. Occhio però, se si abitua a nuovi equilibri, sarà piu difficile tornare assieme. Non allontanarti, falle sapere che ci sei sempre e non demordere, vai a casa vostra e accudiscila. A costo di beccarti parolacce. Ti volevo chiedere, hai notato un cambiamento di peso in lei? E' ingrassata o dimagrita troppo nell'ultimo periodo?  
Un caro saluto

(Pubblicità)
n°310
viola
Inviato il 29-11-2012 alle 09:42:38  profilanswer
 

Urca bruno, che situazione.  
Da donna mi sento di dirti che se tua moglie è arrivata a dirti che non ti ama più, ci sia poco da fare. È dura ma ce la puoi fare. Fattene una ragione e non diventare un incubo per lei...non assillarla...

n°311
AnnaMaria
Inviato il 01-12-2012 alle 19:47:31  profilanswer
 

Come mai sta male? Perche ti vede solo come un fratello? Per capirla dovresti ripercorrere il vostro passato assieme e capire che cosa le hai fatto mancare e in cosa hai sbagliato..


Vai a:
Aggiungi una risposta
  psicologia
  Depressione, stress

  mia moglie mi lascia dop 22 anni

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : mia moglie mi lascia dop 22 anni

Newsletter

Test consigliato

Momento di malinconia o depressione?

Test psicologia

Momento di malinconia o depressione?