Home   Forum Psicologia
Forum Psicologia
  psicologia
  Depressione, stress

i disturbi psicologici

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione

Parola:   nick:  

Fine della pagina
Autore Discussione :

i disturbi psicologici

n°534
raffaela10​1
Inviato il 06-09-2017 alle 08:47:15  profilanswer

Ciao!
Da alcuni mesi soffro di ansia e attacchi di panico, non ho mai avuto problemi del genere e non so bene come gestire questo problema
Può aiutarmi? :(  
Un caro saluto

(Pubblicità)
n°536
greys69
Inviato il 07-09-2017 alle 08:47:13  profilanswer

Ciao Raffaela, l'ansia e il panico sono un modo per restare immobili, un modo per esprimere un dolore che evidentemente non si riesce a tirar fuori in altro modo. Cerchi di uscire, di conoscere persone nuove, di vincere le sue paure. Potrebbe scoprire riaprendoli che non è successo nulla e sarebbe già un passo avanti :-)
Se non riesce da sola, si faccia aiutare. Ci sono molti bravi terapeuti che possono supportarla psicologicamente per un periodo.  

n°539
asic081
Inviato il 08-09-2017 alle 08:52:24  profilanswer

Puoi provare di@zepam, è una medicina ritenuta basilare dall'Organizzazione mondiale della sanità ed è inclusa nella lista di farmaci essenziali per trattare i disturbi d'ansia, l'insonnia e gli spasmi muscolari, io ho preso e sono contenta,  ho sofferto di ansia e depressione e per diversi anni e ho assunto antidepressivi, tipo di@zepam e @lprazolam, penso che si puo uscire della depressione con i farmaci, senza psicologi e psichiatri, ma ci vuole la ricetta o altrimenti puoi prendere su questo sito  pharmacy-weightloss.net. e una farmacia che spedisce dall’Europa di conseguenza non serve una ricetta medica, i prodotti sono arrivati, rispondono alle mail e sono seri.  Allora in bocca al lupo!)

Messaggio modificato da asic081 il 08-09-2017 alle 08:54:09
n°553
chiara882
Inviato il 14-09-2017 alle 10:08:54  profilanswer

Ciao! Ti faccio un grosso in bocca al lupo, l'ansia purtroppo può compromettere la propria vita.  
Io ho sofferto di ansia e depressione e ho assunto pillole dia.zepam, una medicina efficace per la gestione di crisi acute, attacchi d'ansia e attacchi di panico.
Beh non ho avuto alcun sintomo negativo, nessuna ricaduta. Non so se le puoi compare in farmacia senza ricetta io le avevo ordinate online,con lo sconto del 50%, adesso c'è una mega offerta su   www.pharmacy-weightloss.net  
Credo che potrebbe aiutarti.  
Ci sono diversi farmaci per l'ansia, depressione e attacchi di panico. Con me dia.zepam ha funzionato. Salve

Messaggio modificato da chiara882 il 18-09-2017 alle 09:06:16
n°579
firas78
Inviato il 03-10-2017 alle 15:26:39  profilanswer

La mia esperienza col Valium è davvero infinita. Iniziai a prenderlo tanti anni fa in conseguenza a disturbo post traumatico da stress, e risultò efficacissimo.
Poi da qualche anno lo sto prendendo proprio quando ho bisogno di rilassarmi. Mi rilassa, mi fa stare bene e ciò non influisce affatto sul mio lavoro - faccio tra l'altro anche un lavoro parecchio pesante. Sono nel settore costruzioni e se la sera prendo una compressa prima di andare a dormire, innanzitutto mi allevia i dolori alla schiena (Valium è un ottimo rilassante muscolare) e dormo sempre benissimo. Alla mattina mi sveglio riposato e con la sensazione pure di aver fatto sogni piacevoli. Insomma, per me è sempre stato un farmaco miracoloso e mi ha di tanto migliorato la vita, l'ho trovato su sito pharmacy-weightloss.net e sono contento che i prodotti davvero sono di buona qualita adesso non so come mai alcuni medici abbiano iniziato una specie di guerra fredda contro le benzodiazepine..

(Pubblicità)

Vai a:
Aggiungi una risposta
  psicologia
  Depressione, stress

i disturbi psicologici

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : i disturbi psicologici

Newsletter

Test consigliato

Momento di malinconia o depressione?

Test psicologia