Home   Forum Gravidanza
Forum Gravidanza
  gravidanza
  Voglio un bambino

  Voglio veramente un figlio?

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

Voglio veramente un figlio?

n°18
Profilo ca​ncellato
Inviato il 03-08-2010 alle 14:18:03  answer
 

Ciao,
in questi giorni mi faccio un sacco di domande... ho una nuova relazione che sembra darmi tutto quello che avevo sempre sognato e mi ritrovo a immaginarmi un futuro e una futura famiglia. :)  
Stiamo così bene insieme, da soli, ci bastiamo così tanto... A volte penso che un figlio sarebbe il concretizzarsi di tutto questo amore. Altre, che distruggerebbe la coppia "a tutto tondo" che siamo, facendo entrare un elemento esterno nella mela di platone.
Voi che ne pensate?  :??:  :(

(Pubblicità)
n°19
dolcesolel​una
Inviato il 03-08-2010 alle 15:59:38  profilanswer
 

Buongiorno Lizbennet,

Citazione :

Altre, che distruggerebbe la coppia "a tutto tondo" che siamo, facendo entrare un elemento esterno nella mela di platone


Purtroppo anche io la penso così. Dico purtroppo perchè nemmeno a me piace il mio pensiero riguardo questo argomento :??: . Per esempio mio cugino e sua moglie hanno appena avuto la terza figlia. Si chiama Mia ed è bellissima, ma io non riesco più a vedere loro come coppia, non riesco più a scorgere il loro amore - passione, il loro amore - erotico, la loro attrazione reciproca. Vedo una madre e un padre, vedo due genitori e non più la coppia. Scusa Liz se sono stata un po' negativa, ovviamente spero tanto che con questo ragazzo tu possa davvero realizzare i tuoi desideri per continuare a stare bene come adesso. :)


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste
n°21
Icanflight
Inviato il 04-08-2010 alle 16:35:43  profilanswer
 

lo stesso dubbio che ho anche io..mio marito è più convinto e lo vuole più di me un figlio..io non sono convinta al cento per cento..poi in questi mesi stiamo sempre a litigare..non vedo tanta serenità..tanta stabilità..un figlio è una cosa troppo importante..boo quando mi sono sposata non ci pensavo..credevo che sarebbe capitato in automatico..invece ora sta diventando un problema..e ho già trentacinque anni :heink:

n°22
giulietta
Inviato il 07-09-2010 alle 11:47:08  profilanswer
 

Bhè allora nn sono l'unica ad avere questi dubbi , credevo come donna di nn essere normale...premesso che sono single pero' ci penso spesso ma io un figlio lo vorrei??? Adoro i bambini ma mi rendo pure conto che ho già una certe età e se dovessi trovare  un compagno la mia voglia sarebbe prima di tutto vivere la "coppia" ho tanto da recuperare essendo single da molto per questo nn riesco ad immagginare di avere un figlio che s'intrometta... la penso come dolcesoleluna quando vedo i miei amici con i figli

Citazione :

io non riesco più a vedere loro come coppia,


 
esatto vedo solo due genitori .
 
Ma cerdo anche Liz che magari sarà una cosa che succederà naturalmente nel senso che forse arriverete a pensare che manchi un figlio per completare l'unione ...oppure che state bene e vi bastate cosi...fossi in te nn ci penserei troppo !!!  :hello:

n°23
dontouchme
che stress
Inviato il 09-09-2010 alle 10:02:52  profilanswer
 

Citazione :

nel senso che forse arriverete a pensare che manchi un figlio per completare l'unione

sì infatti penso ke questa è la sensazione ke si deve sentire. comunque io conosco un sacco di coppie ke non hanno figli e stanno da dio. lì sono scelte. io sono un po' allergica ai bambini ma non ho nemmeno un fidanzano quindi... x ora penso a divertirmi e chissenefrega dell orologio biologico!!! :ouch:  :kaola:  :heink:

(Pubblicità)
n°24
Icanflight
Inviato il 11-09-2010 alle 11:31:32  profilanswer
 

eh brava dont fai bene...io cavoli ci devo pensare al orologio bio perchè ho 35 anni :heink: .. sai cosa?? alla fine io e mio marito stiamo anche bene insieme da soli... litighiamo per cavolate o per questo argomento...perchè lui adesso ne vuole e io sono confusa non lo so. :??:  spero solo che non ci divida troppo questa cosa...domani ce ne andiamo io e lui a fare un giro al lago e voglio passare una bella giornata come ai vecchi tempi.

n°25
pollon
Inviato il 13-09-2010 alle 10:03:39  profilanswer
 

Citazione :

domani ce ne andiamo io e lui a fare un giro al lago e voglio passare una bella giornata come ai vecchi tempi.


grande!! io amo il lago ha 1 aria magica che nn è che fa miracoli e nn risolve i problemi ma aiuta :bounce: . cm è andata poi icanflight? siete riusciti a ritrovare 1 pò di serenità? eheheh mi viene in mente che l'aria del lago a me e al mio ex moroso ci faceva un effetto strano.... :pt1cable: nn so se mi sono spiegata.

n°26
dolcesolel​una
Inviato il 14-09-2010 alle 10:47:56  profilanswer
 

Buongiorno a tutti! :)  

Citazione :

ci faceva un effetto strano.... :pt1cable: nn so se mi sono spiegata.


Eh cara amica Pollon ti sei spiegata perfettamente :sol: . Il lago è un posto veramente romantico  :love: e la sua atmosfera è davvero affascinante. Con M. andavo spesso al lago di Como :cry: (quanto mi manca)!.  
Sono andata un po' fuori tema :); Icanflight spero sia andata bene la giornata con tuo marito. Facci sapere che facciamo tutte il tifo per te. :bounce:


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste
(Pubblicità)
n°27
Icanflight
Inviato il 16-09-2010 alle 12:25:30  profilanswer
 

il giro è andato bene..alla fine non è che eravamo diversi da come siamo a casa però ho sentito un pò di riavvicinamento..eravamo più complici poi il posto era troppo bello davvero...le discussioni poi ci sono sempre..però ci ha fatto bene questo giro.

n°28
pollon
Inviato il 16-09-2010 alle 21:47:35  profilanswer
 

grande icanflight :bounce:  :bounce: sono tr. contenta di qsto! ci rimango tr. male qnd sento di coppie che sono in crisi e che basterebbe solo 1 poco per sistemare le cose. dai forza raga l'amore richiede impegno, dobbiamo metterci tti noi stessi.

n°29
Icanflight
Inviato il 21-09-2010 alle 11:23:15  profilanswer
 

grazie pollon sei molto cara...è vero tante coppie scoppiano anche per poco ma non mi stupisco perchè a volte accumuli accumuli poi scoppi anche per banalità che non sarebbero motivo di rottura...alla fine coi miei ex è sempre successo...io sbaglio a tenere tutto dentro a non dire le cose che non vanno bene.. voi parlate o vi tenete le cose dentro?

n°30
pollon
Inviato il 25-09-2010 alle 14:57:05  profilanswer
 

hola a todos!! :bounce:  icanflight io parlo tanto nn mi tengo quasi mai le cose dentro perchè nn ci riesco. io poi sono una a cui va bene tt quindi per farmi girare le scatole ce ne vuole. però se devo dire qualc. che nn va lo dico senza problemi. il dialogo è importante.


Vai a:
Aggiungi una risposta
  gravidanza
  Voglio un bambino

  Voglio veramente un figlio?

 

Discussioni relative
Voglia di avere un figlio... ma sn troppo giovane?vorremmo un figlio, ma..
Varie discussioni relative a : Voglio veramente un figlio?

Newsletter

Test consigliato

Salute: sei pronta a diventare mamma?

Test famiglia

Salute: sei pronta a diventare mamma?

Calcola la data del parto