Home   Forum Gravidanza
Forum Gravidanza
  gravidanza
  Parto

  caulophyllum dott.ssa Eid Paola

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

caulophyllum dott.ssa Eid Paola

n°64
lorenzabiv​o
Inviato il 27-02-2012 alle 14:59:42  profilanswer
 

ciao a tutte!
qualcuno di voi ha sentito parlare della ricerca svolta da questa ginecologa sul rimedio caulophyllum?
io ho letto qualcosa sul web ma volevo avere qualche riscontro "vivo", di qualcuno che ha provato questa terapia!dato che sembrerebbe che riduca sensibilmente il tempo di travaglio, se fosse vero lo proverei subito!
grazie!
Lorenza

(Pubblicità)
n°79
Giordana
Inviato il 04-03-2013 alle 15:43:56  profilanswer
 


Caulophyllum e dott Eid
Cara...Ormai avrai partorito..hai usato il caulophyllum?  
Io Ho conosciuto la dottoressa Paola Eid in mangiagalli nel 1990. Dovevo partorire la mia piccola ed ero molto spaventata. Lei mi aveva accolto al pronto soccorso. Mi spiego' che stava facendo un lavoro di ricerca sull omeopatia. Mi ha dato dei granuli e mi disse che potevano essere quelli veri o quelli del placebo e che mi avrebbe seguito tutto il Travaglio. Coinvolse anche mio marito e alla fine andò tutto bene:)
Volevo condividere la mia esperienza perche'per me e'stato davvero utile!  
Ciao!
 
 
 

n°80
Cosetta
Inviato il 04-03-2013 alle 16:49:10  profilanswer
 

Ciao a tutte! Confermo l'utilità di questo rimedio. Ormai ho partorito da parecchi anni e sono stata credo una delle prime "cavie" della dottoressa Paola Eid in Mangiagalli. La dott.ssa Eid mi ha somministrato il rimedio insieme ad altri granuli omeopatici come arnica e, nonostante la diffidenza iniziale ammetto che è stata una piacevole sorpresa in quanto ho partorito davvero in 3 ore! Ho poi divulgato il rimedio tra le mie amicizie e familiari ed il risultato e' stato positivo per tutte! Vi consiglio comunque prima di acquistare il rimedio di farvi seguire direttamente dalla dott.ssa Eid che e'stato proprio la pioniera di questa ricerca. Ora non so dove riceve, e'passato parecchio tempo. Ma spero che la vostra ricerca sia proficua e che il mio commento sia utile a qualcuno!  

n°81
lorelai
Inviato il 02-05-2013 alle 16:17:59  profilanswer
 

A me le erbe non hanno mai dato molta fiducia... ma poi se questa dottoressa fosse una pioniera e avesse inventato il metodo miracoloso, perché non la conosce nessuno??

n°82
mario 3
Inviato il 02-05-2013 alle 20:09:12  profilanswer
 

La Dott.ssa Paola presso l’Università degli Studi di Milano ha sostenuto una tesi di ricerca sull’efficacia di un rimedio omeopatico nel travaglio di parto (“ L’uso di un rimedio omeopatico, Caulophyllum Thalictroides, nel travaglio di parto” ) pubblicata nel British Omeopathic Journal....e sono veritieri i risultati....inoltre aggiungo di mio che anche i granuli di arnica montana aiutano molto la paziente dopo un trauma tra virgolette che è quello del parto...infatti la dott.ssa usa anche quelli.
x Loreali:
non sono erbe...e tutto è provato da letteratura scientifica firmata spesso dalle nostre migliori università...ricordo che questi rimedi non hanno effetti collaterali.
Cordialità
Mario.

(Pubblicità)
n°83
lorelai
Inviato il 02-10-2013 alle 12:23:02  profilanswer
 

Boooooh, non mi convince però...

n°84
mario 3
Inviato il 04-10-2013 alle 13:16:39  profilanswer
 

Lorelai
quando qualsiasi cosa non ci convince (se ci interessa) dovremmo esaminarla più da vicino....studiarla...approfondirla.... e poi giudicarla eventualmente. Questo metodo ci aiuta a crescere e a saperne sempre di più...30 anni fa la medicina conosceva solo alcuni metodi di ricerca...solo alcuni farmaci ecc...oggi le cose son cambiate....però bisogna informarsi...quando faccio corsi di formazione consiglio sempre: siate curiosi intellettualmente....le donne perché sono superiori all'uomo? ....perché più curiose e di conseguenza più sensibili....cmq questo metodo...consiglio andrebbe applicato nella vita in genere.
 :)


Messaggio modificato da mario 3 il 04-10-2013 alle 13:23:39

Vai a:
Aggiungi una risposta
  gravidanza
  Parto

  caulophyllum dott.ssa Eid Paola

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : caulophyllum dott.ssa Eid Paola

Newsletter

Test consigliato

Salute: sei pronta a diventare mamma?

Test famiglia

Salute: sei pronta a diventare mamma?

Calcola la data del parto