Home   Forum Gravidanza
Forum Gravidanza
  gravidanza
  Forum a tema libero sulla gravidanza

  Sicure che siano solo gli ormoni?

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

Sicure che siano solo gli ormoni?

n°1
belfagor
Inviato il 23-06-2010 alle 21:58:16  profilanswer
 

So già che riceverò un sacco di messaggi infuocati ma vorrei chiedervi come mai, quando siete incinta, vi sentite in diritto di diventare delle st@@@e colossali.
Non vi va mai bene niente, piangete per tutto, vi vengono le voglie pià strane.
Siete sicure che siano solo gli ormoni? Non è che ve ne approfittate un pochino con la scusa della gravidanza?

(Pubblicità)
n°2
Ste
Inviato il 25-06-2010 alle 13:56:33  profilanswer
 

Io, a parte il piangere spesso, tutte le alte caratterisiche che hai citato le ho tutti i giorni anche senza essere incinta.
Però devo ammettere che, per quanto riguarda i piccoli favori chiesti al marito mentre aspettavo mia figlia, ogni tanto ne approfittavo.

n°3
dolcesolel​una
Inviato il 25-06-2010 alle 16:55:18  profilanswer
 

[quote]tutte le alte caratterisiche che hai citato le ho tutti i giorni anche senza essere incinta.  
Ecco Ste mi ha tolto le parole di bocca. Io non ho figli e non sono incinta, ma mi capita spesso di piangere per nulla (o per lo meno non ho un motivo apparente) e di essere nervosa :fou: . Spesso rispondo in tono aggressivo e mi danno fastidio anche le piccole cose che in altri momenti sopporterei benissimo.  

n°4
habanera
Inviato il 25-06-2010 alle 21:04:23  profilanswer
 

belfagor io non ho figli ma credo che tu abbia ragione in cio' che scrivi , ormoni a parte ho visto l'effetto della gravidanz asu persone che credo si approfittassero della situazione per essere servite e riverite, con capricci assurdi,non so' se sei mai stato in un reparto maternità , ma in un ospedale della mia zona c'è un cartello che dice chiaro e tondo che la donna incinta o che ha partorito non è malata , con una seria di cose che non deve fare , cio' in poche parole la vittima. Se hanno scritto cio' vuol dire che è un atteggiamento comune a tante .
La moglie di un mio amico era veramente insopportabile tant'è che avevo pena per lui, io care donne direi che un esamino di coscienza andrebbe fatto , non  si  puo' rendere la vita impossibile a chi stà intorno, anche perchè il figlio lo aveto voluto,e come si dice dalle mie parti "hai voluto la bicicletta , pedala"

n°5
Ste
Inviato il 27-06-2010 alle 17:18:15  profilanswer
 

Habanera ovviamente c'è chi se ne approfitta e chi no.
Nel caso di una gravidanza serena e senza problemi ovviamente non si è malate ma dall'8 mese in poi stare in piedi a lungo diventa faticoso sopratutto per i cali di pressione. E' per questo che ci sono le casse preferenziali ed anche per le analisi del sangue le donne in stato interessante hanno la precedenza.
 
Io, ad esempio, non usavo mai le casse preferenziali se mi sentivo bene ma se qualcuno mi offriva di passare avanti accettavo volentieri.
Ti dico solo che una volta, ero in un autobus pieno quasi al nono mese, nessuno si è alzato per farmi sedere. Solo un'anziano che a fatica stava in piedi ha fatto per alzarsi e gli ho detto che non c'era bisogno. In realtà ero parecchio scomoda in piedi sopratutto per paura che qualcuno urtasse la pancia in caso di frenata brusca.
Le corsie preferenziali etc. sono nate solo perchè ci sono persone che non sanno neanche cosa siano educazione e rispetto per gli altri.
Poi, anche queste persone prima o poi rimangono incinta, e sono proprio quelle che rompono di più come la moglie del tuo amico.
 
Comunque, ti aspetto al varco, quando e se toccherà a te vedremo se sarai ancora dell'idea del "hai voluto la bicicletta, pedala" o se ti farebbe piacere che gli altri avessero un occhio di riguardo.

(Pubblicità)
n°6
lucy74
Inviato il 28-06-2010 alle 13:49:22  profilanswer
 

Io cerco di essere il meno biippppp possibile.
Sono solo all'inizio e per ora non è che abbia particolari sbalzi d'umore.

n°7
belfagor
Inviato il 28-06-2010 alle 22:41:52  profilanswer
 

Allora un pochino ve ne approfittate dai, alla fine lo ha ammesso anche mia moglie!

n°8
albertozen​a
Inviato il 01-07-2010 alle 12:30:02  profilanswer
 

belfagor, mi sembra che la tua teoria abbia trovato molti sostenitori, anche nel mondo femminile.. Io posso dirti che ho una sorella che ha partorito da poco e mio cognato mi ha confermato che tendeva ad approfittarsene con richieste e menate di ogni tipo... Però quando una fa la st@@@a, come dici tu, penso sia sempre questione di talento naturale... Ci sono quelle più portate...  
http://forum.doctissimo.it/static/ [...] es/lol.gif

(Pubblicità)
n°12
miriam72
Inviato il 04-07-2010 alle 20:20:28  profilanswer
 

Citazione :

belfagor, mi sembra che la tua teoria abbia trovato molti sostenitori, anche nel mondo femminile.

  :lol:  :lol:  
 
la moglie di un mio amico aspetta il secondo figlio , già era pesa con il primo nn oso immagginare ora..il bello è che lui si lamentava pure  :(  
ma dico pensarci prima..

n°121
lulu
Inviato il 25-03-2011 alle 16:33:50  profilanswer
 

albertozena ha scritto :

belfagor, mi sembra che la tua teoria abbia trovato molti sostenitori, anche nel mondo femminile.. Io posso dirti che ho una sorella che ha partorito da poco e mio cognato mi ha confermato che tendeva ad approfittarsene con richieste e menate di ogni tipo... Però quando una fa la st@@@a, come dici tu, penso sia sempre questione di talento naturale... Ci sono quelle più portate...  
http://forum.doctissimo.it/static/ [...] es/lol.gif


 
Più portate...verissimo!!  :lol: mi hai fatto troppo ridere alberto!!
sono d'accordo che a volte le donne si approfittano ma cavoli, il lavoro duro lo facciamo sempre noi! Portateli voi 10 chili addosso (se bastano, c'è chi ne prende 25!!) mica è facile eh! Non ho figli e non sono incinta ma già gli ormoni del ciclo mi bastano per deprimermi e piangere x ogni stronzata...una volta davanti alla tv guardando un'intervista a Enzo Biagi, rendiamoci conto...povere noi!!


Vai a:
Aggiungi una risposta
  gravidanza
  Forum a tema libero sulla gravidanza

  Sicure che siano solo gli ormoni?

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : Sicure che siano solo gli ormoni?

Newsletter

Test consigliato

Salute: sei pronta a diventare mamma?

Test famiglia

Salute: sei pronta a diventare mamma?

Calcola la data del parto