Home   Forum Gravidanza
Forum Gravidanza
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


Ultima risposta
Discussione : Può esistere un falso positivo?
viola d'accordissimo con giovannella. Il problema quando non si programma una gravidanza, è che non sapendo di essere incinta, nelle prime settimane si continua a bere, fumare, fare la vita di sempre. Claudiuccia, sotto con le regole.

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        
                       
La tua risposta


[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   
 
   [quote]
 

Opzioni

 
Hai perso la password?


Anteprima della discussione
viola d'accordissimo con giovannella. Il problema quando non si programma una gravidanza, è che non sapendo di essere incinta, nelle prime settimane si continua a bere, fumare, fare la vita di sempre. Claudiuccia, sotto con le regole.
giovannellabraida Claudiuccia, il trimestre è il periodo fondamentale per la formazione del feto. Segui un'alimentazione sanissima, non bere nessun tipo di alcolico per alcun motivo e mi raccomando, se sei una fumatrice: non fumare nella maniera più categorica. Anche se non vedi la pancia, sappi che esponi il piccolo a rischi molto ma molto seri.
Detto ciò, sono felice per te!
viola Ps: Claudiuccia, dimenticavo... Anch'io sono incinta!  :love:  E ci siamo quasi!
viola Evviva evviva evviva... Guarda, non ci conosciamo ma sto sorridendo con tutto il cuore x la splendidissima notizia!!!!!!!!  :pt1cable:  hai rallegrato il mio sabato sera spompo sul divano ... Aggravante: il mio compagno guarda la Juve.  :sleep:
Claudiuccia89 Infatti sono incintissima!! Di 9 settimane!!!
viola Anzi, speriamo che lo sia! IO incrocio le dita. ^^
viola Ciaooo! beh a giudicare dall emoticon con gli occhi a cuoricino, se fosse vero, saresti felice di essere incinta... quindi, rilassati e aspetta qualche altro gg e poi rifai il test... che a quel punto sarebbe ancora più attendibile!  
e ovviamente dacci conferma!  :bounce:
freak I test di ultima generazione difficilmente sbagliano ma non e' impossibile. Io ti consiglio di fare una analisi delle urine oppure del sangue per essere sicura del risultato.
Claudiuccia89 Ciao Ragazze!!  
Vi prego, ho bisogno del vostro aiuto!!  
Ieri sera ho fatto il test di gravidanza "First Reponse" ed è risultato positivo!! :love:  Però poi ho letto che ci sono giudizi contrastanti riguardo la sua attendibilità se si è affetti da ovaio policistico!! Aggiungo che ho ciclo irregolare per cui non posso fare affidamento nemmeno su dei calcoli...Però da due settimane che ho seno gonfio e dolorante, ho avuto spotting e nausee tutto il giorno!!  
Qualcuna di voi ha avuto esperienze in merito???  
 
Grazie a chiunque mi risponderà!! :hello:
Newsletter

Test consigliato

Salute: sei pronta a diventare mamma?

Test famiglia

Salute: sei pronta a diventare mamma?

Calcola la data del parto