Home   Forum Gravidanza
Forum Gravidanza
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


Ultima risposta
Discussione : Come si organizza un baby shower?
viola Eleeee,allora, come stai? Fervono i preparativi? A quale step sei? Se hai bisogno io di tanto in tanto un passaggio da qua, lo faccio con piacere.

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        
                       
La tua risposta


[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   
 
   [quote]
 

Opzioni

 
Hai perso la password?


Anteprima della discussione
viola Eleeee,allora, come stai? Fervono i preparativi? A quale step sei? Se hai bisogno io di tanto in tanto un passaggio da qua, lo faccio con piacere.
elenoire Dai da dai. Mi sto caricando un sacco! vai cosìììì. Grazie viola, grazie 1000!
viola Zimbello mai, saresti apprezzata x l'innovazione.Per i tempi, meno di 1 mese. Quello che prende piu tempo è la compilazione della lista regali per cui bisogna avere le idee chiare. Metti 1 giorno per l'invito, 1 settimana per consegnarli alle invitate e una settimana per decidere addobbi, catering, location, tema. Secondo me in un paio di settimane viene fuori 1 party grandioso.
elenoire

viola ha scritto :

Brava. Lascerai tutte a bocca aperta. ma è la prima volta che nel vostro gruppo di amiche si organizza un baby shower? Saresti la prma organizzatrice? No, perchè sappi che diventerai un mito!


 
Sisi, sono la primissima. Cme dire, sarò io a rompere le acque, anzi il ghiacchio!  :lol:  Un mito se riesce; lo zimbello se fallisco.  :heink:

elenoire Ma secondo te quanto ci si impiega a organizzare la festa? Un mese basterà?
viola Brava. Lascerai tutte a bocca aperta. ma è la prima volta che nel vostro gruppo di amiche si organizza un baby shower? Saresti la prma organizzatrice? No, perchè sappi che diventerai un mito!
elenoire La coinvolgo sicuro. Hai ragione cara.
viola A sorpresa è sensazionale ma rischioso. Coinvolgi la mamma,io sono d'accordo.
elenoire Ciao mammine!  
Mi sono documentata un po' (su internet!) e in effetti pare che sia meglio che organizzi il tutto coinvolgendo la mamma per il problema lista regali così come ha giustamente suggerito mondomamma.. uff, però a sorpresa mi gasava tantissimo.
youngmother Bello, mi piace, condivido subito :sol:
viola Guardate cos'è trovato su Docti. Cade a fagiolo per noi, così capite meglio!
 
 
http://gravidanza.doctissimo.it/du [...] maman.html
mondomamma Il party a sorpresa è il top, non ci sono dubbi; ma coinvolgere la mamma è sempre meglio perché così lei può stilare la lista dei regali che vorrebbe ricevere.  
Se scegli di pensare tu alla lista regali, devi proprio essere la migliore amica che sa già cosa la mamma intende acquistare (magari puoi estorcerle informazioni o avere la complicità del partner!). I regali a sorpresa, personalmente, sono sempre deludenti.
youngmother Ele, ma di k si tratta? io sn incinta e curiosona!  :love:
elenoire Ma secondo voi è meglio un baby shower a sopresa o è sempre bene organizzarlo coinvolgendo la festeggiata??
youngmother Babycheeee??????????????????? Marò, ogni giorno 1 nuova!!!!!  :heink:
mondomamma Buonaseraaa! Io ne ho già organizzati tre. La ricetta per lo shower baby perfetto è: amiche anche se poche ma vere della futura mamma; qualcosa da mangiare, tanti doni per lei e il nascituro e consigli, chiacchiere a non finire.
viola Siiii, in Italia è un party ancora poco conosciuto ma è una pratica che altrove è in voga già da anni. Noi non ci smentiamo mai, sempre in ritardo. ^^
elenoire Ciao a tutte, mamme e non!  
Sarò la madrina del primo figlio di una mia amica e sono gasatissima. Navigando su internet ho scoperto il baby shower. Ne avete mai sentito parlare??
Newsletter

Test consigliato

Salute: sei pronta a diventare mamma?

Test famiglia

Salute: sei pronta a diventare mamma?

Calcola la data del parto