Home   Forum Gravidanza
Forum Gravidanza
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


Ultima risposta
Discussione : Bola messicana richiamo degli angeli
lulu

Maurizia.livi ha scritto :

Fluffy io penso che il ciondolo aiuti mentalmente, effetto placebo per tutte!


 
Sono d'accordo, l'effetto placebo poi è più forte di qualsiasi medicina!!


La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        
                       
La tua risposta


[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   
 
   [quote]
 

Opzioni

 
Hai perso la password?


Anteprima della discussione
lulu

Maurizia.livi ha scritto :

Fluffy io penso che il ciondolo aiuti mentalmente, effetto placebo per tutte!


 
Sono d'accordo, l'effetto placebo poi è più forte di qualsiasi medicina!!

Maurizia.livi Fluffy io penso che il ciondolo aiuti mentalmente, effetto placebo per tutte!
Fluffy stavo cercando informazioni su questo famoso "ciondolo degli angeli" ed eccomi qui! mia sorella è nella tua situazione ora, ci provano ci provano ma sembra che il figlio non voglia arrivare, nonostante tutti gli esami siano ok.
quindi avevo pensato di farle questo pensierino...
e leggendo la tua storia, mi hai convinta! speriamo il piccolo arrivi e che quel ciondolino sussurri la sua voglia di diventare madre a qualcuno! :) :)
lorelai wow, un sito dedicato?? Ma c'è un business dietro allora!
Maurizia.livi Ragazze poi l'ho acquistato on line sul sito originale chiamando il call center, tra l'altro c'e una ragazza gentilissima che ti spiega tutto e dopo 2 giorni mi arrivato :bounce:  
Nella sfera c'e l'immagine dell'angioletto con collana che porto vicino al cuore come da leggenda.
E' molto carino e dolce e da quando l'ho messo davvero mi sento più protetta :love:
lorelai Credo si compri in tutte le gioiellerie... non penso ci sia un negozio preciso in ogni caso! Che poi è un bel ciondolo, anche se non lo si considera come "angelesco" hhaha
Maurizia.livi Ne ho sentito parlare anche io di questo ciondolo richiamo degli angeli, vedo che a te ha portato fortuna. Dove lo posso trovare?
LizBennet82 Ciao Elettra, scusa se mi intrometto, ma secondo me è una buona cosa che tu smetta di pensarci... tanto non serve a nulla se non a stressarsi e a bloccare l'ovulazione. Non pensarci più e vedi cosa succede, se questo tuo malessere se ne va o meno...
elettra ciao vittoria sono molto contenta per te e grazie della spiegazione! ankio penso che a volte è il destino che decide e noi possiamo solo accettarlo nel migliore dei modi. Ogni mese che compaiono le prime gocce del ciclo ( sempre puntualissimo...) provavo un misto di tristezza, rabbia, invidia per chi riesce senza problemi, e senso di disorientamento perchè non c'è nessun probelma effettivo e mi sono anke chiesta se è un blocco psicologico, ma se è cosi è a livello inconscio perchè non me rendo conto. E' vero che amo molto la mia indipendenza e fare un figlio comunque fa un po paura, ma penso che sia un esperienza unica e l'idea che io ne possa essere privata mi crea un malessere profondo. Ultimamente sto quasi perdendo interesse e infatti quando mi sono arrivate mi è stato quasi indifferente e snceramente non capisco se sia bene o male, son talmente stanca di guardare i giorni ecc. che non ho  piu voglia di pensarci quasi...
Vittoriatat Ciao Elettra hai scritto bene non perdere mai le speranze! Io sono stata 2 anni e mezzo a cercare questo figlio, il primo passato avendo rapporti liberi senza pensare ai giorni dell'ovulazione poi sotto consiglio del ginecologo ho imparatato a conoscere il mio corpo e avere rapporti nei giorni "caldi". Niente da fare ogni mese le mestruzioni arrivavano puntualmente. Ci siamo sottoposti ad una serie di esami, tra cui lo spermiogramma per mio marito ed è risultato, malgrado l'eta 40 anni, compatibile per una eventuale gravidanza. Anche io da accertamenti e esami fatti avevo buone possibilità. Blocco psicologico lo chiamano ma io invece penso che sia il destino a decidere.  
Il richiamo degli angeli che mi è stato regalato a Natale da mio marito, che fino ad allora non sapevo neanche io della sua esistenza, è una pallina tutta in argento con raffigurato un angelo sopra. Ho letto che è un portafortuna speciale per chi desidera la gravidanza. Ora se  è stato il ciondolo non lo so, ma credo molto negli angeli e nel destino degli eventi.
Vi auguro a tutte di diventare presto mamme e un consiglio: cercate di pensarci meno possibile e vivete la vita!
elettra ciao! sono molto contenta per te!! non bisogna mai perdere le speranze!
quanto tempo ci è voluto per rimanere in cinta? e mi spieghi meglio cosè la bola messicana?
Vittoriatat Ciao ragazze, vi ricordate del mio ultimo post? ecco volevo dirvi che SONO INCINTA :love:  :love:  :love:  e non so se sia stato il richiamo degli angeli o meno ma è sicuro che non mi toglierò più questa collana con angioletto dalla pancina.  
Non perdete mai la speranza e vi auguro di vedere un test positivo presto! :hello:  :hello:
elettra ciao vittoria, come ti capisco.. sono ankio curiosa, cosè la bola messicana?
Ciao Vittoria, benvenuta...
Ho sentito dire che è spesso lo stress a ritardare la gravidanza, più lo si desidera e meno arriva. Però ognuno di noi è diverso...
Ma dimmi, cos'è questa bola messicana? :??:
Mai sentito parlare...
Vittoriatat Ciao sono Vittoria ho 37 e sto cercando la gravidanza da anni e faccio parte di quella schiera di donne che non riesce a avere in figlio pur avendo  tutti gli esami apposto pur avendo una certa età.
Mio marito si è sottoposto ad una serie di esami e tutti con risultati buoni. Allora mi chiedo è lo stress che non ci fa coronare il nostro sogno? Parlano di blocco psicologico, ma ci sarà da crederci?
Per Natale il mio dolce maritino, dietro consiglio di una collega, mi ha regalato la bola messicana richiamo degli angeli attesa per chi desidera una gravidanza nel 2012, non sapevo che esistesse una cosa così carina, ma davvero funziona?
Newsletter

Test consigliato

Salute: sei pronta a diventare mamma?

Test famiglia

Salute: sei pronta a diventare mamma?

Calcola la data del parto