Home   Forum Gravidanza
Forum Gravidanza
  gravidanza
  Fertilità, sterilità

  Ovaio policistico

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

Ovaio policistico

n°283
Lauretta85
Inviato il 26-02-2016 alle 14:40:03  profilanswer
 

Buongiorno a tutte, sono nuova del forum. :hello: da un paio di mesi io e il mio compagno abbiamo deciso di cercare un bimbo!!!!purtroppo sono andata dal ginecologo e mi ha riscontrato la sindrome dell'ovaio policistico e mi ha detto che con questo problema avrò più difficoltà a concepire  :??: qualcuno di voi ha avuto il mio problema?

(Pubblicità)
n°284
dalida
Inviato il 26-02-2016 alle 15:39:30  profilanswer
 

Ciao Lauretta,
guarda io non ho mai avuto questo tipo di problema ma mia cugina si.  Purtroppo è da poco che le hanno scoperto la sindrome e per ora il nostro medico le ha consigliato di fare molta attività fisica e di ridurre la massa grassa di almeno il 5%. Infatti perdere peso la dovrebbe aiutare ad avere un'ovulazione più regolare e quindi ad avere più probabilità di rimanere incinta. Se ho altre novità ti aggiorno qui! il tuo medico cosa ti ha consigliato?

n°285
Lauretta85
Inviato il 26-02-2016 alle 16:11:52  profilanswer
 

Il ginecologo mi ha prescritto un integratore con acido folico e degli esami del sangue da fare il secondo giorno del ciclo; se poi entrò l'estate non arriva la cicogna dovrò fare un esame più invasivo, l'isterosalpingografia (spero si scriva così) per vedere se le tube sono aperte o chiuse  :cry:

n°286
dalida
Inviato il 26-02-2016 alle 16:29:13  profilanswer
 

Dai non disperare, segui bene gli integratori e datti all'attività fisica! In ogni caso stai attenta alla tua ovulazione e prima dell'estate potresti avere una bella sorpresa :) Poi se hai novità, scrivi qui! Io intanto vedo come va per mia cugina, ma siamo molto positivi in famiglia!

n°291
chicaloca
Inviato il 27-07-2016 alle 17:30:10  profilanswer
 

alla fine ha funzionatooo??

(Pubblicità)
n°301
Elisa1988
Inviato il 05-01-2017 alle 11:55:07  profilanswer
 

Ciao a tutte...mi chiamo elisa ho 28 anni, soffro di ovaie micropolicistiche ..sto cercando un figlio assumo dufaston dal 16 al 25 giorno e ho iniziato ad assumere inofolic qualcuna di voi è rimasta incinta con questo tipo di problema?se si dopo quanti tentativi..

n°306
campos
Inviato il 27-05-2017 alle 01:26:42  profilanswer
 

 buonasera
come stai?
Sono campos
io sono un privato ed io lavoro in partenariato con gruppi che offrono un prestito ha ogni persona in una necessità seria ed onesta
Disponiamo di un capitale che servirà ad assegnare prestiti particolare a breve e lungo termine che va di 5000€ a 1.000.000€ ad ogni persona seria che vuole di questo prestito. 2% d'interesse l'anno secondo la somma prestato poiché essendo privati ha non vogliono violare la legge sull'usura. Potete rimborsare su 3 a 25 anni massimi secondo la somma prestato. spetta a vederli per le mensilità. Chiediamo soltanto un riconoscimento di debito certificato scritto a mano ed anche alcune parti di fornire.
 Siete schedati vietato bancario e non avete il favore delle banche, o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese.
 Allora se avete necessità di credito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. Volete contattarli direttamente per posta elettronica: creditomutuo1@outlook.fr


Vai a:
Aggiungi una risposta
  gravidanza
  Fertilità, sterilità

  Ovaio policistico

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : Ovaio policistico

Newsletter

Test consigliato

Salute: sei pronta a diventare mamma?

Test famiglia

Salute: sei pronta a diventare mamma?

Calcola la data del parto