Home   Forum Salute
Forum Salute
  salute
  Alcool, droga e dipendenze

il binge drinking....conoscete questa dipendenza?

Ricerca  Connessione Connessione  Nuovo sondaggio Creare una discussione

Parola:   nick:  

Fine della pagina
Autore Discussione :

n°111
mariposa
Inviato il 13-04-2011 alle 20:33:20  profilanswer

Vedere questo messaggio non filtrato

Susie ha scritto :

Quindi ti senti certa di stare nel giusto perchè lo dicono tutti? ;-)
Non è l'alcool a provocare gli incidenti ma l'irresponsabilità delle persone: se io ho bevuto non guido e se sono arrivata in macchina o la rifilo a un amico sobrio o torno a prenderla il giorno dopo! Ho pensato che la tua adolescenza non hai potuto viverla per la situazione che avevi in famiglia...ma avrò capito male! Comunque non conosco davvero nessuno che in vita sua non abbia proprio mai sgarrato!

Ri - provo a spiegarmi mi è stato chiesto se ricordo che schifo vuol dire avere 15 anni ...come se fossi vecchia e nn ricordassi niente..cosi ho fatto un breve esempio..per far capire che ricordo..ma ho anche aggiunto che nonostante quello che ho passato nn ho mai fatto uso di droghe ecc. e a quanto pare avevo tutte le scuse...io comunque uscivo e avevo una grande compagnia di brave persone e ne sono fiera a probabilmente questo è servito...se avessi frequentato cattive compagnie forse qualche cazzata l'avrei fatta....ma siamo sempre liberi di scegliere...io nn ho parlato di sgarrare ...qui si parla di persone che si fanno del male bevendo..sono due cose diverse ...molto diverse..  decidi tu cosa fare di te stesso tutto il resto sono scuse.

Comunque Venerdi su Italia 1 dopo le 24 c'è LIVE ....fanno un  bel servizio sui giovani prova a guardarlo e vediamo se nn è male di vivere.

Chi sta bene con se stesso non ha bisogno di rovinarsi o procurasi guai per provare un'emozione .

(Pubblicità)

Vai a:
Aggiungi una risposta
  salute
  Alcool, droga e dipendenze

Discussioni relative
dipendenza da internetCos'è che non da dipendenza ai giorni nostri?
Il caffè da dipendenza?dipendenza d a farmaci
dipendenza da videogiochi 
Varie discussioni relative a : il binge drinking....conoscete questa dipendenza?

Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale