Home   Forum Salute
Forum Salute
  salute
  Obesità e sovrappeso

E possibile perdere il peso con il Reductil?

Ricerca  Connessione Connessione  Nuovo sondaggio Creare una discussione

Parola:   nick:  

Fine della pagina
Autore Discussione :

n°116
cecilietta
Inviato il 11-04-2012 alle 11:11:40  profilanswer

Vedere questo messaggio non filtrato

fragolinadoc ha scritto :

Allora secondo le vostre "non esperienze" tutta la gente che prende reductil e' cretina ! Cioe' le pillole sono pericolose bla bla bla e tutti lo stesso le comprano ! Mi sono iscritta a questo forum per condividere esperienza ma sembra che qui come al solito ci sono persone che parlano senza sapere. Leggono 2 articolo in internet, fanno copie incolla e si ribellano di quanto e' pericoloso. E dovete fare una ricerca cosi, per curiosita' e vedere quanta gente fa la cura e che risultati ha, se era dannoso ..  migliaia di gente era gia' in ospedale. Ma comunque, mi sono arrabbiata un po, mi scusate..e' impossibile dire niente leggendo i vostri commenti. Tanto per rispondere a Nikki, si Reductil aiuta.

Ciao Fragolinadoc, e ciao a tutte ragazze.
Non vi arrabbiate, ognuna ha il suo parere e è libera di poterlo esprimere.
Tornando agli integratori che fanno dimagrire, in effetti se funzionassero davvero li prescriverebbero i medici o sarebbero approvati da quanche ministero o ente statale, ma così non è.
Sono d'accordo nel non fare allarmismo su quello che si compra su internet, alcune cose non sono necessariamente fregature, ma purtroppo se ne sono sentite talmente tante che forse uno se la fa la domanda.
La cosa che non controllavi più lo stimolo di fare la cacca l'ho sentito anche io, una vicina di casa ha avuto lo stesso problema e non è stato piacevole.
Certto magari non vai all'ospedale, perchè prima che diventa grave direi che te ne accorgi, ma che fosse pericoloso si sapeva.

Fragolinadoc, la gente non è cretina, è solo che per rincorrere la forma perfetta è disposta a tutto e sottovaluta le conseguenze..

(Pubblicità)

Vai a:
Aggiungi una risposta
  salute
  Obesità e sovrappeso

Discussioni relative
Come avete perso il peso ? 
Varie discussioni relative a : E possibile perdere il peso con il Reductil?

Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale