Home   Forum Salute
Forum Salute
  salute
  Gravidanza

Medicinali in gravidanza

Ricerca  Connessione Connessione  Nuovo sondaggio Creare una discussione

Parola:   nick:  

Fine della pagina
Autore Discussione :

Medicinali in gravidanza

n°287
Luana32
Inviato il 19-02-2014 alle 20:14:35  profilanswer

Vedere questo messaggio non filtrato

lulu ha scritto :

Attenti sempre anche ai rimedi naturali, non è detto che siano innocui in gravidanza! Anche l'oppio è un fiore... non ce lo dimetichiamo!

Ciao Lulu, in realtà non sono per niente un'integralista del tipo "o naturale o niente", anzi sono convinta che i farmaci siano necessari e addirittura indispensabili in situazioni acute; ma sicuramente alcuni piccoli accorgimenti naturali possono giovare alla salute...insomma se è possibile arginare la tosse in maniera naturale, piuttosto che con un farmaco perché non farlo?!? Ultimamente ho imparato a cercare l'alternativa ove possibile...nel caso di Lisonatural non c'è niente che possa nuocere o che abbia controindicazioni in gravidanza, ma consiglio sempre il parere del proprio medico!:hello:  :hello:  

(Pubblicità)
n°293
Marisol
Inviato il 24-02-2014 alle 10:21:29  profilanswer

Vedere questo messaggio non filtrato

lulu ha scritto :

Attenti sempre anche ai rimedi naturali, non è detto che siano innocui in gravidanza! Anche l'oppio è un fiore... non ce lo dimetichiamo!

ci mancherebbe, ma non credo facciano prodotti naturali indicati per la gravidanza con degli oppiacei...se no ti resta il mal di gola e in più ha le allucinazioni    Poi è chiaro, se il problema è grave allora sì che si va dal ginecologo, cosa che ho fatto a su tempo in qualità di futura mamma apprensiva  

Vai a:
Aggiungi una risposta
  salute
  Gravidanza

Medicinali in gravidanza

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : Medicinali in gravidanza

Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia