Home   Forum Salute
Forum Salute
  salute
  Gravidanza

corso di Yoga in gravidanza per il benessere durante la gestazione e l

Ricerca  Connessione Connessione  Nuovo sondaggio Creare una discussione

Parola:   nick:  

Fine della pagina
Autore Discussione :

n°587
MariettaMa​re
Inviato il 29-11-2016 alle 09:00:14  profilanswer

Vedere questo messaggio non filtrato

Ciao a tutte!  
Volevo chiedere se secondo voi è possibile oltre a Yoga effettuare la SPA o Termi in gravidanza? Stavo leggendo che effettivamente è una cosa su quale andare cauti. In un articolo su web http://www.rbbeauty.com/spa-in-gravidanza/ spiega che le termi possono essere fatti ma la SPA no. E' una questione di temperature che possono danneggiare il bambino. Gli esercizi in acqua possono alleviare alcuni dolori muscolari e io ne ho già alcuni al mio quinto mese. Volevo particolarmente sapere riguardo le vasche idromassaggio e saune, ovviamente a temperature moderate.
Grazie tante.
Mari

babbalusci ha scritto :

Purtroppo ancora non è particolarmente diffuso il corso specifico per la gravidanza, ma cercando bene ....
La mia esperienza è davvero positiva, ho utilizzato la respirazione che avevo imparato e alcune posizioni mi hanno aiutata a superare la fatica e il travaglio del parto. Ma la soddisfazione maggiore è stata la ripresa dopo il parto. ho impiegato poco tempo a riprendere la forma e l'agilità iniziale. Vi dico solo che non riesco più a smettere.

(Pubblicità)

Vai a:
Aggiungi una risposta
  salute
  Gravidanza

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : corso di Yoga in gravidanza per il benessere durante la gestazione e l

Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale