Home   Forum Famiglia
Forum Famiglia
  famiglia
  Suoceri

  I suoi genitori mi confondono con la sua ex...

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

I suoi genitori mi confondono con la sua ex...

n°21
sweetitti
Inviato il 13-07-2010 alle 15:48:02  profilanswer
 

ciao ragazze ^^ sto vivendo una situazione ke mi fa star molto male.... in pratica sto cn un ragazzo da 1 anno e mezzo, dopo circa 10 mesi ho conosciuto i suoi. loro nn li vedo spesso ma quelle poke volte confondono il mio nome cn quello della sua ex.... e la cosa è imbarazzante xché posso capire 1 volta o 2 ma poi diventa pesante.... e infatti m sn venuti anke dei dubbi, xché m sembra impossibile!  :fou: posso capire i genitori s sbagliano sempre, anke i miei a volte, e posso capire ke sn stati insieme 6 anni e qnd il tempo è tanto.... ma dopo un po' dovrebbero capire qual è il mio nome! nn la trovate una mancanza di rispetto?  :( fatto sta ke nn ho più voglia d andare a casa sua....

(Pubblicità)
n°22
Ste
Inviato il 13-07-2010 alle 21:58:19  profilanswer
 

Come ti capisco!
Pensa che mio suocero ed una delle mie cognate, le prime volte che andavo a pranzo a casa loro, mi chiamavano in continuazione con il nome della sua ex.
Lui si scusava sempre per loro ma a me ribolliva sempre il sangue anche perchè loro erano stati insieme 4 anni e noi stavamo insieme da un mesetto circa.
Un giorno la cosa è precipitata quando, dopo l'ennesima gaffe sul nome, la cognata mi ha detto: scusa sai, ma le somigli davvero molto anche fisicamente e per come parli quindi vi confondo sempre.
Al che mi sono sentita tutto ad un tratto un rimpiazzo e ti confesso che mi sono alzata con una scusa per non darle soddisfazione ma mi sono rinchiusa in bagno a piangere dal nervoso.
Sentivo il mio ragazzo urlarle contro che era una stupida e che se non si fosse scusata e non avesse smesso di fare queste uscite, il loro rapporto si sarebbe rovinato per sempre.
Nonostante le scuse però io ho smesso di andare da loro per un periodo di tempo.
Se può farti stare meglio, come avrai capito, ci siamo sposati dopo pochi mesi quindi, chissà che non porti fortuna anche a te questa situazione!

n°23
sweetitti
Inviato il 15-07-2010 alle 16:06:04  profilanswer
 

ciao ste ^^ ke carina la tua risposta.....  m ha rincuorato tantissimo!  :love:  sai ke la stessa cosa è successa a me? :O però a dirlo è stato il mio moroso, ovvero una sera dopo cena, dopo ke sua mamma s era sbagliata ripetutamente, m ha confessato ke assomiglio alla sua ex..... :fou:  grrrrrr nn t puoi immaginare quante pare m sn venute! e adesso ho il terrore della competizione  :(  però lo amo talmente tanto ke nn m importa dei suoi genitori, voglio solo ke le cose funzionino!e magari m portino fortuna cm dici tu ;)

n°24
Ste
Inviato il 17-07-2010 alle 14:39:52  profilanswer
 

ma si, e poi i ragazzi spesso hanno la sensibilità di un orso in letargo.
Pensa che lui una volta, eravamo insieme da poco, mi ha detto: sai, la mia ex era molto bella, quando giravamo per la strada tutti si giravano a guardarla.
Non ti dico quanti pianti mi ci sono fatta per questa cosa mentre per lui è stato come dirmi che aveva finito le sigarette, un argomento di conversazione come un'altro.
Quindi non prendertela troppo, in fondo ci siamo noi con loro adesso quindi non dovevano essere poi così perfette no?

n°28
sweetitti
Inviato il 20-07-2010 alle 16:37:11  profilanswer
 

grazie ste! :) hey abbiamo un sacco d vicende in comune! anche il mio ragazzo m ha detto la stessa cosa.... che noia! sn tt così stupidi??? sì forse essere consapevole del fatto ke ha scelto me è l'unica cosa ke può consolarmi :)

(Pubblicità)
n°50
lulu
Inviato il 28-02-2011 alle 17:02:10  profilanswer
 

Io ho vissuto più o meno la stessa situazione ma ero la ex
Avevo un ragazzo da 3 anni e c'eravamo presi un periodo di pausa perchè litigavamo spesso, anche se eravamo molto innamorati, solo che la situazione era diventata pesante.
Era capodanno e io ero con i miei amici e lui con i suoi, e c'era una ragazza che mi somigliava tantissimo  
(vi giuro ho visto le foto, la somiglianza era impressionante!!)
e quella sera pare ci avesse combinnato qualcosa...non ho mai troppo indagato perchè poi ci siamo rimessi insieme, ma confesso che mi ha fatto piacere che fosse capitato su una mia sosia. Anche lui poi mi ha detto che gli ricordava me e che aveva capito di aver fatto una cavolata a prendersi una pausa.
Ora non vi vorrei scoraggiare, a volte le coincidenze capitano, ma io farei attenzione.
In bocca al lupo a tutte!!

n°85
Tilde
Inviato il 27-06-2011 alle 15:46:36  profilanswer
 

Credo che un po' tutti tendiamo a ripetere anche le stesse scelte estetiche però dei genitori dovrebbero evitare queste gaffe! Anche se capisco che dopo aver avuto 4 anni per casa se ne sente la mancanza indipendentemente dalla scelta del figlio di lasciarla!


Vai a:
Aggiungi una risposta
  famiglia
  Suoceri

  I suoi genitori mi confondono con la sua ex...

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : I suoi genitori mi confondono con la sua ex...

Newsletter

Test consigliato

Ti preoccupi troppo dei tuoi figli?

Test famiglia

Ti preoccupi troppo dei tuoi figli?

Calcola la data del parto