Home   Forum Cucina
Forum Cucina
  cucina
  Cucina light

  La coca zero

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

La coca zero

n°20
dolcesolel​una
Inviato il 09-12-2010 alle 21:33:32  profilanswer
 

Buonasera a tutti voi  :hello:  
Da qualche anno è stata introdotta nel commercio la Coca Zero, che ovviamente ha zero calorie. A me piace molto e ne consumo parecchia, grazie anche all'irresistibile richiamo che ha su di me lo slogan "tanto gusto in zero calorie" :pt1cable: . Voi pensate che possa fare più male della coca cola normale?
http://www.guiasenior.com/contenidos/images/CocaZero.jpg


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste
(Pubblicità)
n°21
Topi83
Inviato il 10-12-2010 alle 20:30:01  profilanswer
 

ciao! anche io bevo tanta coca zero (pìrima che uscisse bevevo la light) ma ho notato che mi fà un sacco di ritenzione idrica:rispetto a quella che bevo faccio pochissima pipì. avevo sentito dire che contiene tanto sodio, sarà quello?

n°22
Nani
Inviato il 11-12-2010 alle 19:36:22  profilanswer
 

Ciao ragazze! anche io ,prima della garvidanza, bevevo la coca light o zero in considerevoli quantità, poi, avendo saputo d'essere incinta ho dovuto eliminarla perchè il dottore mi ha detto che gli zuccheri sintetici che contiene possono non essere salutari par il feto. :cry:

n°23
belfagor
Inviato il 14-12-2010 alle 11:26:13  profilanswer
 

A me la zero non piace, preferisco la light come gusto.
In generale è bene non abusare delle bibite dietetiche perche contengono la fenilanina che può essere cancerogena in dosi elevate.

n°24
dontouchme
che stress
Inviato il 14-12-2010 alle 19:41:07  profilanswer
 

non sapevo ke fosse cancerogena la fenilanina. io bevo un sacco di coca normale la zero non mi piace tanto perkè ha proprio poco gusto. xò è un buon alleato della linea xò belfagor ha ragione la roba gasata bisogna stare attenta a berla perkè fa male al fegato e allo stomaco x non parlare della cellulite.

(Pubblicità)
n°25
dolcesolel​una
Inviato il 16-12-2010 alle 21:15:35  profilanswer
 

Buonasera a tutti  :hello:  
La fenilanina effettivamente ha numerosi effetti negativi per il nostro organismo. Per quanto riguarda le bevande gasate in generale ha ragione Dontouchme, bisogna consumarle con molta moderazione perchè contribuiscono all'insorgere all'aumentare della cellulite. Ovviamente non fanno bene nemmeno al fegato e allo stomaco. Certo che è davvero resistere alla Coca Cola.  :pt1cable:  :love:


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste
n°26
pollon
Inviato il 18-12-2010 alle 13:00:51  profilanswer
 

ahahahah io adoro la coca zerooooooooooooo :pt1cable: ! poi hanno fatto anche la sprite zero lo sapevate? raga è vero che le bevande gasate fanno male ma io solo quel vizio lì e me lo concedo! :sol: . tanto alla fine quello che nn ammazza ingrassa no? :pt1cable: . cmq io bevo sia la fanta ligh che la coca zero e la sprite e nn ho mai prob. di stomaco. forse è 1 cosa soggettiva.

n°32
RobinHood
Inviato il 20-12-2010 alle 21:20:36  profilanswer
 

Qualche volta dopo aver fatto palestra mi è capitato di acquistare una bottiglietta di Coca Cola zero, ma non mi piace moltissimo. Sono sempre stato molto tentato dal fatto che avesse zero calorie, ma preferisco bere una bottiglietta di Gatorade oppure una qualsiasi bevanda che faccia da integratore di sali minerali. A casa invece sono solito bere un buon bicchiere di vino rosso fermo o bianco a seconda del piatto che ho cucinato.

(Pubblicità)
n°36
cecilietta
Inviato il 25-02-2011 alle 11:53:42  profilanswer
 

a me la coca cola nn piace molto...
nn me la vado a cercare insomma, preferisco il chinotto haahah che vecchia! cmq l'abuso di tutto fa male, soprattutto della robaccia che ci propinano gli americani...ma avete visto che grassoni che sono??  
facciamoci una domandina....

n°37
mariposa
Inviato il 26-02-2011 alle 22:59:45  profilanswer
 

cecilietta ha scritto :

a me la coca cola nn piace molto...
nn me la vado a cercare insomma, preferisco il chinotto haahah che vecchia! cmq l'abuso di tutto fa male, soprattutto della robaccia che ci propinano gli americani...ma avete visto che grassoni che sono??  
facciamoci una domandina....


 
 
W IL CHINOTTO !!!!  :bounce:  :bounce:  
 
Saro' vecchia anche  io ??  :??:  
 
nemmeno io la cerco preferisco al limite la Pepsi alla Coca ...non ho mai bevuto molte cose gasate e le ho ulteriormente ridotte...
 
Ma un bel coca e havana pero'........ :lol:  :lol:

n°81
alessandra​4
Inviato il 23-11-2011 alle 16:17:17  profilanswer
 

anche io alla normale coca cola preferisco la coca zero, anche rispetto alla light, ovvio non ne consumo in quantità industriali perchè non penso faccia benissimo è comunque una bibita gassata, piena di coloranti e dolcificanti altrimenti come fa ad essere così buona! :)

n°87
chioccioli​na
Inviato il 09-05-2012 alle 11:16:12  profilanswer
 

la coca cola andrebbe evitata in tutte le sue forme, light zero e normale, non fa bene per niente soprattutto consumata in grandi quantità.
Ho amici e amiche che la bevono sostituendola all acqua e mi chiedo come riescano a farcela...io fortunatamente non amo il gusto frizzante e troppo zuccherato nelle bevande...ma in generale sono sempre stata un pò contro questo genere di bevande...

n°94
allelamore​ttina
Inviato il 19-07-2012 alle 17:37:47  profilanswer
 

Coca zero tutta la vita! E' la mia preferita, la light non mi piace affatto (sembra sgasata) e quella normale è calorica... Quando bevo coca, un bicchiere non basta, ne bevo almeno due... Ma io mi chiedo, davvero la coca zero ha zero calorie? O gli strateghi del marchio e i pubblicitari ci prendono in giro?


Vai a:
Aggiungi una risposta
  cucina
  Cucina light

  La coca zero

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : La coca zero

Newsletter