Home   Forum Cucina
Forum Cucina
  cucina
  Accessori da cucina

  micro-onde questo sconosciuto...

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

micro-onde questo sconosciuto...

n°15
Sfortunell​a
Inviato il 18-01-2011 alle 18:02:17  profilanswer
 

salve a tutti! avrei un consiglio da chiedervi:vorrei sapere il vostro parere sul micro onde, come vi trovate , per cosa lo usate, se consuma molto e fà risparmiare tempo, ma sopratutto, cosa pensate della teoria che le onde emesse siano dannose alla salute (cosa che da piccola mi inculcò mia madre)

(Pubblicità)
n°17
lulu
Inviato il 24-02-2011 alle 11:13:02  profilanswer
 

Ciao!
Io ho il microonde da una vita e ti giuro che sono sanissima e che nessuno in casa ha mai avuto problemi di nessun genere.
Devi pensare che se è vero che queste onde cuociono, è vero anche che tu non ti ci metti mica dentro!! E il forno è schermato quindi non esce niente, sta tranquilla!
Io mi trovo bene, è molto più veloce di un forno normale ma è il principio del funzionamento è diverso...non ti verrà mai quella belle crosticina sulla lasagna o sul pollo, ma potrai farti una tazza di tè in 2 minuti!!
Se prendi quelli di nuova generazione però fanno proprio tutto, ma costano un po'...

n°19
Roby
Inviato il 06-04-2011 alle 13:53:52  profilanswer
 

Senza sarei un uomo finito! :) Credo che i primi non fossero schermati bene e quindi potessero avere qualche ripercussione negativa ma quelli attuali sono assolutamente sicuri e pratici da usare! Se prendi uno col grill puoi anche far venire la crosta sulla lasagna o un ottimo pollo arrosto!

n°20
Susie
Inviato il 07-04-2011 alle 14:16:22  profilanswer
 

Il micronde è la cottura più innaturale che l'uomo abbia mai inventato! E' come se mangiaste qualcosa cotto col cellulare...è assurdo? E poi perchè usarlo? A scongelare una fettina nel forno tradizionale ci voglio 15 minuti a 80 gradi, nel micronde tra tempi di forno effettivi e tempi di riposo successivi (credo dovuti al fatto che le molecole devono stabilizzarsi) ci si mette lo stesso tempo! Mi spiegate i vantaggi? Io vedo solo possibili danni alla salute perchè chi deve vendere non guarda in faccia a nessuno!

n°21
guenda90
Inviato il 11-04-2011 alle 13:56:20  profilanswer
 

Io ho ottenuto solo disastri col microonde forse non sono capace ad usarlo in modo corretto ma il mio fidanzato ha detto o me o il microonde naturalmente ora cucino tutto senza!!!

(Pubblicità)
n°23
Roby
Inviato il 12-04-2011 alle 14:33:54  profilanswer
 

Guenda ma quindi ora cucina lui? :-) O ha ordinato a te come vuole che gli cucini? Perchè se una cosa devi farla tu non credo abbia il diritto di dirti come farla...perdonami se sono entrato troppo nelle vostre dinamiche di coppia ma sono atteggiamenti che hanno molti uomini e che io odio!


Vai a:
Aggiungi una risposta
  cucina
  Accessori da cucina

  micro-onde questo sconosciuto...

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : micro-onde questo sconosciuto...

Newsletter