Home   Forum Benessere
Forum Benessere
  benessere
  Sport e attività fisica

  il piacere dello spoooort:DD

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

il piacere dello spoooort:DD

n°33
pollon
Inviato il 13-09-2010 alle 11:41:57  profilanswer
 

ho trovato 1 articolo che parla dello sport e del piacere che ci può dare!! :love:  io grazie allo sport ho superato sempre tanti momenti tristi :p ci fa imparare a stare bene con noi stessi ci da soddisfazione qnd si arriva alla meta e fa bene al nostro cuore. fate sport amici qualsiasi cosa. nn è necessario spendere soldi basta anche camminare ogni giorno al parco o andare in bici. :sol:  
http://benessere.doctissimo.it/spo [...] alute.html

(Pubblicità)
n°34
dolcesolel​una
Inviato il 14-09-2010 alle 10:52:26  profilanswer
 

Buongiorno Pollon :hello:  

Citazione :

io grazie allo sport ho superato sempre tanti momenti tristi


Ti capisco perfettamente perchè lo sport per me è sempre stata una valvola di sfogo; quando faccio sport sento il mio corpo in maniera diversa, mi sembra di entrare ancora di più in contatto con me stessa, di essere una persona completa. Tra l'altro fa benissimo alla mia autostima, soprattutto quando vedo dei risultari a livello estetico e quando riesco a raggiungere quegli obbiettivi che mi ero prefissata :bounce: .


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste
n°35
mariposa
Inviato il 16-09-2010 alle 12:07:32  profilanswer
 

L'unico sport da me praticato è stato il ballo , salsa , e ho dovuto fermarmi per motivi economici...era la mia valvola di sfogo mi dimentacavo di tutti i problemi e mi dava veramente tanta energia...e mi rendo conto adesso che sono ferma che ne risente sia l'umore che il fisico  :(   per il resto nn ho la costanza di fare altre cose... avevo trovato nel ballo il mio sport ideale... non sono tanto brava !!!   :whistle:

n°36
dolcesolel​una
Inviato il 18-09-2010 alle 15:39:47  profilanswer
 

Buongiorno a tutti :hello:  

Citazione :

e mi rendo conto adesso che sono ferma che ne risente sia l'umore che il fisico


Non sai quanto ti capisco Mari e mi dispiace tanto che tu ti sia dovuta fermare. Trovare uno sport che ci regali così tanto sia a livello fisico che emotivo è raro e doverlo abbandonare deve essere davvero frustrante. Purtroppo provo la tua stessa sensazione perchè d'ora in poi non potrò più correre ed è una rinuncia che mi pesa davvero tanto. :(  :sweat:


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste
n°37
pollon
Inviato il 26-09-2010 alle 14:15:30  profilanswer
 

Citazione :

perchè d'ora in poi non potrò più correre ed è una rinuncia che mi pesa davvero tanto


dolce forza e coraggio capisco la tua delusione. perchè nn potrai più correre? se vuoi 1 consiglio prova col nuoto o gli sport in acqua perchè sono i migliori se hai prob. alle articolazioni. e poi si sta da dio in acqua almeno io mi rilasso un casino :bounce:  :pt1cable:  :love:

(Pubblicità)
n°38
dolcesolel​una
Inviato il 27-09-2010 alle 19:16:31  profilanswer
 

Buon pomeriggio a tutti :hello:  
Pollon purtroppo non posso più correre perchè ho dei problemi al ginocchio e il medico mi ha sconsigliato assolutamente di praticare qualsiasi attività che porta al sovraccarico delle articolazioni :( . Penso proprio che mi iscriverò a nuoto, grazie Pollon.


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste
n°39
dontouchme
che stress
Inviato il 29-09-2010 alle 15:40:26  profilanswer
 

io invece ho una lieve displasia all anca sinistra e in poche parole è una gran rottura. spesso sento dolore se faccio qualke movimento strano. io poi ho anke la schiena storta. sono messa benissimo non c è ke dire. adesso devo spendere anke una barcamenata di soldi x la ginnastica posturale :??:

n°104
Topi83
Inviato il 22-04-2011 alle 08:04:48  profilanswer
 

aaaaaah,ragazze,come vi capisco! se non avessi la possibilità di fare sport credo impazzirei,o perlomeno troverei un altro modo per scaricarmi non altrettanto sano :( . è scientificamente provato che facendo movimento il corpo rilascia endorfine che ci permettono di sentirci psicologicamente meglio... ogni volta che vado in palestra e sono tesa, quando esco mi sento totalmente rinnovata, è un vero toccasana!

(Pubblicità)
n°105
guenda90
Inviato il 26-04-2011 alle 11:27:21  profilanswer
 

Verissimo lo sport o anche solo il movimento danno una carica e quindi un piacere immensi! Io dopo la corsa per esempio mi sento un'altra ho un adrenalina assurda...e immagino ci siano sport che danno ancora più energia e paicere del semplice jogging :-)


Vai a:
Aggiungi una risposta
  benessere
  Sport e attività fisica

  il piacere dello spoooort:DD

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : il piacere dello spoooort:DD

Newsletter

Test consigliato

Semplice mal di testa o emicrania?

Test salute

Quiz - Mal di testa o emicrania?

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale