Home   Forum Bellezza
Forum Bellezza
  bellezza
  Tatuaggi e piercing

  età per farsi un tatuaggio

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

età per farsi un tatuaggio

n°25
martyasia
Inviato il 04-04-2011 alle 14:44:03  profilanswer
 

Vorrei tanto farmi un tatuaggio, naturalmente non troppo vistoso avevo pensato ad una farfallina simbolo della mia libertà dopo la separazione ma mia figlia dice che sono troppo "vecchia"e a questo punto mi chiedo..c'è davvero un età per farsi un tatuaggio? :??:

(Pubblicità)
n°26
cecilietta
Inviato il 04-04-2011 alle 16:56:25  profilanswer
 

Ciao martyasia
sono d'accordo con tua figlia purtroppo, non che voglia essere cattiva ma già il tattoo è poco femminile, se poi se lo fa una signora è peggio!
La libertà che hai da quando ti sei separata non va celebrata in questo modo ma vivendola, dedicandoti a quello che più ti piace fare, uscire..
Mi fanno ridere quelli che dicono: "é un ricordo di quando ho fatto quella cosa o quell'altra" beh credo che la separazione non te la scorderai mai e quel tatuaggio servirebe solo per fartela vivere peggio!

n°27
martyasia
Inviato il 05-04-2011 alle 17:50:46  profilanswer
 

Ciao celietta in effetti forse tu e mia figlia avete ragione mi devo rassegnare che ho una "certa" età e che sicuramente potrei diventare ridicola e non voglio fare la fine di quelle signore che vengono additate dalle ragazzine soprattutto in spiaggia! grazie per essere stata sincera!

n°29
Susie
Inviato il 06-04-2011 alle 13:34:40  profilanswer
 

Non sono d'accordo...un tatuaggio è per sempre, quindi anche se fatto in giovane età poi ti resta quando hai una "certa" età!!!! E allora perchè on potresti farlo? Perchè ti farebbe vivere peggio la separazione? Se lo desideri davvero fallo!

n°30
cecilietta
Inviato il 06-04-2011 alle 15:15:59  profilanswer
 

Cara martyasia perdonami forse sono stata un pò dura ma volevi una risposta così immagino, altrimento non ci avresti chiesto il nostro parere!
Non pensavo veramente all'essere additata ma a qualcosa di più profondo: sono straconvinta che anche se ti sei separata sei molto triste, è la fine di un matrimonio non la fine di una puntata del tuo telefilm preferito quindi, non dico di dimenticare, ma metabolizzare il tutto con serenità. Il tatuaggio per te significa forse una rinascita e un voltare pagina ma si contraddice proprio in questo il senso di farselo: segnare sul proprio corpo e per sempre un fatto che cerchiamo di superare...vedi che non torna?
Poi l'età passa in secondo piano, bastava che non te lo facevi sul didietro, quello scende a tutte e pure a 20 anni!  
Sei una donna, non cadere nelle mode del momento!
Ti abbraccio e ti auguro tanta fortuna..

(Pubblicità)
n°31
daisymum
Inviato il 14-04-2011 alle 19:19:03  profilanswer
 

martyasia non ti fare problemi basta temere i giudizi della gente! se tu hai voglia di farlo non ti far condizionare dal giudizio della gente...certo non ti consiglio di farti un mega dragone sulla schiena ma un piccolo simbolo importante per te!

n°32
Susie
Inviato il 26-04-2011 alle 18:20:57  profilanswer
 

Martyasia alla fine che hai deciso? Io mi auguro per te che tu non abbia rinunciato solo per timore del giudizio altrui! E poi perdonami la curiosità ma tua figlia nonha nè tatuaggi nè piercing? O amiche che ne hanno...

n°76
chicaloca
Inviato il 11-02-2016 alle 14:38:54  profilanswer
 

non c è mai una età giusta per farsi un tatuaggio!! mia madre l'ha fatto a 50 anni e sta benissimo! all inizio aveva un po paura ma poi ha deciso che si vive una volta sola e che doveva farlooo!! io sono strafelice per lei e tra l altro e' proprio un bel tatuaggio!! vivi come vuoi tuu

(Pubblicità)
n°77
miciotta
Inviato il 23-02-2016 alle 12:35:50  profilanswer
 

puoi farlo quando vuoi non farti condizionare dal pensiero degli altri e porca miseria

n°78
Sarate
Inviato il 21-03-2016 alle 20:23:34  profilanswer
 

Siamo d´accordo con miciotta, perché non c´è una età per farti un tatuaggio. Si credi che puoi sopportare il dolore e ti piace ¡avanti! ma, al tuo posto noi lo facceremo piccolo per il lavoro.


Vai a:
Aggiungi una risposta
  bellezza
  Tatuaggi e piercing

  età per farsi un tatuaggio

 

Discussioni relative
rimozione tatuaggio 
Varie discussioni relative a : età per farsi un tatuaggio

Newsletter

Test consigliato

Qual è la pettinatura giusta per te?

Test bellezza

Scopri la pettinatura giusta per te