Home   Forum Bellezza
Forum Bellezza
  bellezza
  Forum a tema libero sulla bellezza

  Rituale di bellezza

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

Rituale di bellezza

n°1
pollon
Inviato il 19-06-2010 alle 11:30:44  profilanswer
 

Salve donne, ma anche uomini perché no 
Causa caro vita, non vado quasi mai dell’estetista. Cerco di prendermi cura del mio corpo a casa, acquistando creme o quant’altro in profumeria o al supermercato. Una volta a settimana faccio la pulizia del viso in casa e per me ormai questo è diventato un momento di coccole dedicato a me stessa. Per il corpo invece uso creme profumate e immancabilmente prima di uscire scelgo un profumo in base al mio stato d’animo del momento.
Voi riuscite a ritagliarvi un momento tutto vostro? Un momento dedicato solo e semplicemente a voi stessi? Secondo me è importante prenderselo e riuscire ad essere costanti nel mantenere questo impegno verso noi stessi.  
Tornando a noi, volevo chiedere a tutte le fanciulle (e come accennavo all’inizio anche ai maschietti, visto che ormai i tempi sono cambiati  :D ) come vi prendete cura del vostro corpo, quali prodotti usate e dove li acquistate; sì insomma vi va di raccontare come si svolge il vostro rituale di bellezza e di cura di voi stessi?

(Pubblicità)
n°2
mariposa
Inviato il 19-06-2010 alle 12:23:29  profilanswer
 

Ah il caro vita..a chi lo dici pollon anche io non vado dall'estetista ..pero' devo dire di essere fortunata non ho un gran bisogno di intervenire non uso creme perchè ho la pelle delicata acqua e sapone sono sufficenti..uso docciaschiuma delicati , depilazione silk èpil  ;) .
Gli aquisti che rimangono quindi sono il fondotinta che prendo in farmacia qualche crema idratante..che poi dimentico di dare  :pfff:  E il lusso che mi concedo è il mio profumo che uso da 20 anni senza il quale non potrei stare..un po' caro ma dura tanto perchè bastano poche gocce...non rinuncio al trucco semplice  mi piace essere sempre in ordine , senza spendere per marche costose perchè avendo anche lavorato in profumeria quello che paghi alla fine è la marca i prodotti hanno lo stesso effetto .

n°3
pollon
Inviato il 21-06-2010 alle 09:00:02  profilanswer
 

Eh eh eh sono curiosa Mariposa, qual è il profumo senza il quale non riesci a rimanere? L'unico difetto dei profumi è che costano davvero una pazzia!!! :pt1cable: Tante volte vorrei averne uno per ogni stato d'animo che provo e quindi dovrei svaligiare la profumeria e svuotare definitivamente il portafogli. :sweat:  
Comunque sabato ero in profumeria e lì ho sentiti quasi tutti senza poi comprarne nessuno perchè sono davvero troppo cari. Quello che per me ha vinto su tutti si chiama "Hypnose senses di Lancome", mi ha fatto impazzire :love: Un profumo speciale ha il potere di farmi sentire davvero importante e questa è una sensazione davvero bella.

n°4
mariposa
Inviato il 21-06-2010 alle 13:24:54  profilanswer
 

Ciao pollon ! Il profumo in questione è Opium di yves saint laurent , lo uso praticamente da 20 anni ho provato qualcosa che costasse meno ma niente da fare non mi piacevano, pensa che una volta per scherzo ho fatto un test che diceva "Qual'è il profumo che rispecchia la tua personalità" risultato Opium ..è molto speziato e persistente ne bastano giusto due gocce infatti la confezione da 60ml mi dura un'anno e mezzo.
Poi tengo di scorta anche Chanel n'5 tra i prufumi piu' femminili diciamo è l'unico che mi piace. lI uso pero' quando esco la sera ..insomma il profumo della festa da usare tutti i giorni o per il lavoro uso un semplice prufumo aromatico al muschio bianco.
E si sono cari purtroppo in tutte queste cose paghi la marca.
Questo vale anche  per tutte le altre cose creme , cremine, prodotti di bellezza vari. Quando lavoravo in profumeria hoprovato ad annusare qualsiasi tipo di profumo non è che non mi piacessero ma non li sentivo adatti a me...insomma il primo amore non si scorda mai  :D

n°8
Profilo ca​ncellato
Inviato il 20-07-2010 alle 19:08:05  answer
 

Io uso Coco Mademoiselle di Chanel e il mio ragazzo ne va pazzo  :D

(Pubblicità)
n°100
lucia81
Inviato il 03-03-2011 alle 09:16:11  profilanswer
 

Ciao pollon,
anche io sono daccordo quando dici caro vita associandolo ad estetisti.
Ormai sono mesi che non metto piede da un estetista e devo dire che il mio portafoglio piano piano si sta riprendendo,dato che sono proprio fissata per la cura e bellezza del mio corpo.
Io ormai dedico un oretta ogni 2 3 giorni al mio corpo.
Come te anche io(ogni 10 giorni) faccio la pulizia del viso a casa,magari facendomi aiutare da mia sorella, e viceversa.
Per i peli ( su qualsiasi punto del corpo)mi affido a depil zero,dato che ormai ho deciso di fare tutto io a casa, e mi sono trovata bene,facendo delle sedute a casa mia come se fossi dall'estetista.
Ogni tanto lo uso pure per rassodare la pelle,infatti posso usarlo pure per la cellulite( almeno io che c'è lo,e pure abbastanza).
Per il profumo,non ho scelta,dato che metto sempre quello del mio ragazzo,anche se mi piacerebbe cambiare come fai tu.

n°107
cecilietta
Inviato il 11-03-2011 alle 14:56:24  profilanswer
 


 
ehehe ma Liz come siamo franciose!  
Io invece adoro Bulgari-Tè Bianco (né verde né rosso precisiamo) e mi fa impazzire!! Non mi stanco mai di sentirlo, al contrario con molti altri mi veniva la nauseo o lo schifo dopo un po'!!
 
Si può dire che il mio rituale di bellezza è spremermi i brufoli?  
 :lol:  :lol:  :lol:  
Dai che tanto non sono la sola a farlo, ammettetelo!

n°108
Profilo ca​ncellato
Inviato il 11-03-2011 alle 15:09:16  answer
 

:lol:  :lol: Cecilietta, non sei la sola!
Per fortuna ne ho pochi sennò ci passerei le giornate  :p

(Pubblicità)
n°184
Lilith
Inviato il 10-06-2011 alle 16:37:54  profilanswer
 

Io il rituale di bellezza lo pratico tutte le sere mentre sono sciolta sul divano a guardare la tv :D prima mi strucco bene, poi faccio la maschera. nel frattempo limo unghie, ricompongo le cuticole, mi metto crema, magari faccio poi anche un impacchino olio d'oliva-zucchero per le mani e le tengo nei guantini mentre guardo il film. molto rilassante, a volte già me lo anticipo con la fantasia mentre sono al lavoro :D


Vai a:
Aggiungi una risposta
  bellezza
  Forum a tema libero sulla bellezza

  Rituale di bellezza

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : Rituale di bellezza

Newsletter

Test consigliato

Qual è la pettinatura giusta per te?

Test bellezza

Scopri la pettinatura giusta per te