Home   Forum Bellezza
Forum Bellezza
  bellezza
  Chirurgia estetica

  viaggi della bellezza

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

viaggi della bellezza

n°33
Lucciola
Inviato il 07-12-2010 alle 15:50:00  profilanswer
 

cioa amici! ho sentito perlare già un pò d tempo fà d agenzie d viggio ke propongono pakketti all inclusive in cui c'è compreso vitto e allogio e un intervento d chirurgia estetica.qst viaggi d solito, sn in paesi dell'est o brasile dove gli interventi costano meno.voi v fidereste' :ouch:

(Pubblicità)
n°36
Ste
Inviato il 14-12-2010 alle 18:16:03  profilanswer
 

Io non lo farei in Italia dove abbiamo fior fiore di medici specializzati e competenti, figuriamoci all'estero con un servizio low cost.
Si tratta di interventi chirurgici molto delicati e non mi pare il caso di rischiare.
Certo che ci sono persone disposte veramente a tutto per un po di plastica nel seno o una tiratina alla faccia, che amarezza!

n°52
Mildred
Inviato il 18-04-2011 alle 16:36:00  profilanswer
 

Ho visto un servizio in cui si parlava di alcune donne inglesi che andavano in nella repubblica ceca a farsi fare operazioni altrimenti molto più costose che nel loro paese e tornavano sfigurate, con infezioni e impianti fatti peggio di un macellaio! State attente, con la salute non si scherza! Soprattutto non andate in un paese dell'est a fare questi interventi, i "medici" in questione sparivano e lasciavano alle pazienti traumi sia fisici che mentali (che economici) non indifferenti..ho visto immagini di seni in putrefazione che mi hanno venire i brividi!

n°53
piccolakit​ty
Inviato il 21-04-2011 alle 20:25:03  profilanswer
 

Sii ne ho sentito parlare anche io e lo fanno anche molte VIP! Il problema sta nel fidarsi del medico che cmq scelgono loro però io so che il Brasile è primo al mondo e sono molto ma molto piu avanti di noi...quindi io forse lo farei!

n°54
lulu
Inviato il 16-06-2011 alle 10:55:42  profilanswer
 

Scusate ma un chirurgo italiano che puoi a buon bisogno mandare a quel paese nella tua lingua madre no?? Poi scusate eh, se vai in Brasile per risparmiare e poi ci metti che devi pagare il volo e il vivere là per un po' visto che ti ci devi operare non mi sembra una grande ideona...spendi molto di più!
Posso capire che nei paesi dell'Est europeo costi davvero di meno ma là non ci andrei mai a prescindere, nemmeno se le regalassero le tette e i nasi rifatti..

(Pubblicità)

Vai a:
Aggiungi una risposta
  bellezza
  Chirurgia estetica

  viaggi della bellezza

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : viaggi della bellezza

Newsletter

Test consigliato

Qual è la pettinatura giusta per te?

Test bellezza

Scopri la pettinatura giusta per te