Home   Forum Alimentazione
Forum Alimentazione
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

Vigilia di Natale :)

n°115
dolcesolel​una
Inviato il 24-12-2010 alle 18:13:49  profilanswer
 

Buonasera a tutti  :)  
Sapete che sono curiosa perciò vorrei sapere da voi quale sarà il menù per il cenone della Vigilia di Natale 2010. A casa mia mio padre si è già messo ai fornelli per preparare una deliziosa cena a base di pesce :). E da voi quali sono i piatti tradizionali che preparate per questo festoso cenone? Sono curiosissima di saperlo  :pt1cable: E nell'attesa vi auguro una buonissima vigilia di Natale!


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste
(Pubblicità)
n°116
pollon
Inviato il 25-12-2010 alle 15:14:11  profilanswer
 

ahahah hola dolce !!!  :bounce: buon natale! :)  a casa mia per la vigilia abbiamo mangiato pennette al salmone e panna, spiedini di gamberetti al forno, gamberetti in salsa di limone e dolce e spumante a volontà. cm dolce abbiamo fatto il tiramisù che è la mia specialità   :love: poi abbiamo mangiato frutta secca etc... le solite cose. a mezzanotte via coi regali! :)

n°117
Icanflight
Inviato il 26-12-2010 alle 10:49:39  profilanswer
 

a casa mia la vigilia cuciniamo cose molto semplici..l'altro ieri abbiamo fatto spaghetti alle vongole veraci...orata al forno con patate e poi abbiamo mangiato le nostre solite fette giganti di panettone perchè io e mio marito ci andiamo matti...poi siamo andati a messa dopo aver scartato i regali.

n°118
Ste
Inviato il 27-12-2010 alle 11:26:21  profilanswer
 

Da noi, in piena terra del maiale, vanno per la maggiore tortellini e lasagne e per secondo cotechino e zampone.
Quest'anno però sono riuscita a non mangiare insaccati!!!

n°119
Topi83
Inviato il 28-12-2010 alle 08:58:01  profilanswer
 

Ciao a tutti! io credo di far perte di una delle pochissime famiglie italiane che non prepara il cenone della viglilia... :??:  io sono arrivata a casa dal lavoro alle 19.30, mia madre ai fornelli è negata quindi è meglio che stia ferma, così ho infornato una parmigiana preparata in anticipo , per i miei genitori, e per me le solita verdurine... alle 21 già dormivo!!!! :lol:

(Pubblicità)
n°265
SerenaMay
Inviato il 08-01-2018 alle 20:15:23  profilanswer
 

Ciao! Niets non mi ha mai aiutato ... e odio fare esercizi. 2 anni fa ho dovuto provare Reduct il Devo dire che è stata la cosa migliore che mi è successa ... ora sono ingrassata di nuovo dopo le vacanze, quindi ho ordinato di nuovo dallo stesso luogo (www.viagranowonline.com) e il prodotto è arrivato molto velocemente Attualmente sto facendo il trattamento e mi sento molto bene, sono sicuro che mi aiuterà ancora, in quanto mi ha aiutato in passato.

n°277
waganama12​3
Inviato il 16-02-2018 alle 08:32:07  profilanswer
 

Ciao a tutte! Ieri ho finito le due settimane con le pillole antifame phentermine … 5 kg persi! Felicissima io!!!?
vi dirò, sinceramente non ero così attratta dal cibo come prima… Sono riuscita ad assaggiare di tutto ma senza strafogarmi. Domani vorrei ricominciare la cura con phentermine dal www.pharmacy-weightloss.net per perdere gli ultimi 3-4 kg che mi sono rimasti e tornare così al mio peso di prima della gravidanza…


Vai a:
Aggiungi una risposta
 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : Vigilia di Natale :)

Newsletter

Test consigliato

Sai fare la dieta?

Test alimentazione

Sai fare la dieta?

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale