Home   Forum Alimentazione
Forum Alimentazione
  alimentazione
  Diete

  Dieta di mantenimento

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

Dieta di mantenimento

n°146
tady
Inviato il 31-07-2017 alle 21:01:04  profilanswer
 

Ciao a tutti ,
mi piacerebbe leggere qualche consiglio in merito alla mia situazione che qui sotto descrivo sinteticamente :
 
circa 1 mese e mezzo fa (inizio giugno) ho intrapreso una dieta abbastanza drastica (pochi carboidrati e poco apporto calorico giornaliero) passando dai 77 kg di allora ai 67 kg odierni.
Ora vorrei tornare ad alimentarmi normalmente , ma come inizio a farlo l'ago della bilancia schizza sopra i 68 - 69 kg. Vorrei tenere una dieta di mantenimento riuscendo al tempo stesso a tenere un peso corporeo intorno ai 67kg senza eccessive oscillazioni.
Purtroppo , per motivi fisici, al momento non posso svolgere alcuna attività sportiva (cervicale e problemi alla caviglia destra) per cui la tentazione di mangiare poco per "controllare" la situazione,  c'è sempre...

(Pubblicità)
n°159
RobertaWar​ren
Inviato il 04-12-2017 alle 13:43:03  profilanswer
 

Forse dovresti provare Red uctil o Acomplia da ... .redu ctil-sibutramine. net - Ho perso 10 kg con Red uctil molto velocemente e facilmente ... Potrei mangiare tutto quello che volevo e il risultato è stato grandioso! È inoltre possibile utilizzare questi prodotti per mantenere il peso ideale

n°197
vachi71
Inviato il 08-02-2018 alle 13:31:50  profilanswer
 

Io ho fatto molti tentativi di perdere peso negli ultimi 5 anni, ma tutto è stato vano. Il mio errore è stato che mi sono concentrato sugli esercizi fisici, mentre dovevo solamente mangiare di meno! Con Redu.ctil da www.pharmacy-weightloss.net quasi non sento la fame e perdo di peso fino a 2 kg al giorno. Per me è un grande risultato!

n°207
GiselleMon​roe
Inviato il 12-03-2018 alle 10:58:13  profilanswer
 

Buongiorno Ciao! Vorrei dirvi una pagina che ha aiutato me e la mia famiglia con molti problemi ... www.viagranowonline.com troverà una soluzione a qualsiasi tipo di problema medico ... prodotti di buona qualità e prezzi molto buoni Prova- per il tuo problema

n°214
waganama12​3
Inviato il 14-03-2018 alle 15:09:06  profilanswer
 

Solo con Re.ductil non mi sento più affamata, il preparato aumenta il metabolismo e brucia i grassi più facilmente, aiuta naturalmente a evitare il consumo eccessivo di calorie. Personalmente l’acquisto sempre da pharmacy-weightloss.net Grazie al Red.uctil quasi non sento la fame e continuo a perdere peso fino a 5 chili in un mese.

(Pubblicità)
n°267
AliceLouis​e
Inviato il 18-05-2018 alle 13:15:03  profilanswer
 

Ciao! Ho iniziato a leggere questo forum e le opinioni che le persone danno sono molto interessanti. Ho deciso di condividere anche la mia esperienza. Qualche anno fa ho deciso di perdere peso ... ero grasso e non potevo vivere così. Ma nessuna dieta sembrava funzionare ... Sono andato da medici, nutrizionisti e ho speso un sacco di soldi. Niente mi ha aiutato ... Ero disperato quando ho trovato www.red uctil-sibutramine.net dove ho ordinato delle pillole dimagranti. So che le persone considerano queste pillole dimagranti come truffe, ma mi hanno davvero aiutato ... ora sono sotto "trattamento" e, se sei interessato, hanno in serbo alcune grandi offerte in questo momento. Spero di averti aiutato!


Vai a:
Aggiungi una risposta
  alimentazione
  Diete

  Dieta di mantenimento

 

Discussioni relative
La dieta che funzionaDieta Montignac funziona???
Dieta InteressanteLa dieta del canguro per i bambini
Dieta prima di Nataledieta in menopausa
Dieta: perdere qualche chilo....ma non il tono muscolareCon la dieta delle intolleranze ho perso già 15 kg!
Dieta per far venire il latte?S.O.S. dieta post vacanze :-)
Varie discussioni relative a : Dieta di mantenimento

Newsletter

Test consigliato

Sai fare la dieta?

Test alimentazione

Sai fare la dieta?

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale