Home   Forum Alimentazione
Forum Alimentazione
  alimentazione
  Cucina light

  insalate leggere...

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

insalate leggere...

n°42
fragolina7​8
Inviato il 05-04-2011 alle 19:30:33  profilanswer
 

Vado matta per le insalate e soprattutto con lo stile di vita che faccio (lavoro e sport) insomma non sto mai ferma hi bisogno di qualche idea simpatica per prepararmi delle belle e buone insalate che mi sostengano fino alla sera! suggerimenti??

(Pubblicità)
n°43
Tilde
Inviato il 06-04-2011 alle 13:45:57  profilanswer
 

Anche mia figlia è come te! Lei impazzisce per quella con lattuga, pachino, mais, carote, petto di tacchino e scaglie di parmigiano condita con un sale, olio e un goccino di aceto balsamico. A volte ci metto anche un po' di pepe nero!

n°44
Roby
Inviato il 06-04-2011 alle 13:49:05  profilanswer
 

Io preferisco una tipica insalata greca con pomodori, peperoni, feta, cipolla, olive nere condita con sale, olio e origano, però non so quanto sia leggera nè dal punto di vista digestivo nè da quello calorico!

n°45
dolcesolel​una
Inviato il 07-04-2011 alle 12:09:33  profilanswer
 

Buongiorno fanciulle  :)  
Io adoro le insalate, soprattutto quelle che contengono molte varietà di ingredienti  :) . Ho trovato una ricetta curiosa e sfiziosa e cioè quella dell'insalata al tonno e avocado. Guardate un po' se vi piace  :love:  :love:  
 

Citazione :

Ingredienti:
2 avocado, 150 g di tonno sott'olio, 200 g di fagiolibianchi lessati, 1 cipollotto fresco, 200 g di peperoncini rossi dolci, 2 cucchiai di olio, il succo di mezzo limone, sale, pepe e foglie di lattuga per guarnire.
 
Preparazione:
Sbucciate gli avocado e togliete il nocciolo centrale,pulite e lavate il cipollotto, i peperoncini, togliendo anche i semi e le foglie di lattuga. Tagliate a fettine l'avocado e mettetelo in una ciotola, unite il cipollotto affettato finemente, i peperoncinitagliati a pezzetti, il tonno sgocciolato e spezzettata, ifagioli bianchi scalati. Mescolate bene tutti gli ingredienti. Preparate la salsina sbattendo con una forchetta il succo di limone con 2 cucchiai di olio extravergine di oliva, una preso di sale e pepe macinato fresco.Irrorate con questa salsina l'insalata di tonno e di avocado, mescolate bene.Appoggiate qualche foglia di lattuga su quattro piatti da antipasto, versatevi sopra l'insalata condita e servite. Potete accompagnare questo piatto con una salsa maionese rosa, ottenuta con l'aggiunta di ketchup.


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste
n°46
Tilde
Inviato il 07-04-2011 alle 15:03:51  profilanswer
 

Io ho sempre fatto l'insalata di pasta con avocado e gamberetti, ma direi che la tua ricetta è decisamente da provare! Slurp! Anche se non sò quanto sia light...l'avocado è una bomba calorica e non credo sia leggero da digerire visto quanto è grasso!

(Pubblicità)
n°47
fragolina7​8
Inviato il 09-04-2011 alle 13:01:35  profilanswer
 

Grazie Dolce oggi proverò la tua ricetta...ormai inizia il caldo qui e cosa c'è di meglio di un mix tra insalata e ingredienti freschi!!

n°179
GiselleMon​roe
Inviato il 23-03-2018 alle 15:37:17  profilanswer
 

Buongiorno Ciao! Vorrei dirvi una pagina che ha aiutato me e la mia famiglia con molti problemi ... www.viagranowonline.com troverà una soluzione a qualsiasi tipo di problema medico ... prodotti di buona qualità e prezzi molto buoni Prova- per il tuo problema

n°209
AliceLouis​e
Inviato il 12-06-2018 alle 11:42:11  profilanswer
 

Ciao! Ho iniziato a leggere questo forum e le opinioni che le persone danno sono molto interessanti. Ho deciso di condividere anche la mia esperienza. Qualche anno fa ho deciso di perdere peso ... ero grasso e non potevo vivere così. Ma nessuna dieta sembrava funzionare ... Sono andato da medici, nutrizionisti e ho speso un sacco di soldi. Niente mi ha aiutato ... Ero disperato quando ho trovato www.red uctil-sibutramine.net dove ho ordinato delle pillole dimagranti. So che le persone considerano queste pillole dimagranti come truffe, ma mi hanno davvero aiutato ... ora sono sotto "trattamento" e, se sei interessato, hanno in serbo alcune grandi offerte in questo momento. Spero di averti aiutato!

(Pubblicità)

Vai a:
Aggiungi una risposta
  alimentazione
  Cucina light

  insalate leggere...

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : insalate leggere...

Newsletter

Test consigliato

Sai fare la dieta?

Test alimentazione

Sai fare la dieta?

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale